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<blockquote data-quote="AndreaC1977" data-source="post: 463934" data-attributes="member: 15971"><p>Confermo MRP non era affatto male...</p><p>Aveva un funzionamento ben percepibile...</p><p>Specialmente montandolo su forcelle "basiche" ...</p><p>Ricordo di averlo "dovuto montare" su una RS Yari prima versione dove con i token non ero riuscito a trovare una taratura complessivamente decente...</p><p></p><p>Salendo di livello però, passando quindi ad idraulica/pneumatica più "raffinate" il suo apporto era molto meno percepibile...</p><p>tanto da non giustificarne la presenza...</p><p></p><p>Dalla sua MRP, secondo me, più versatile perché permetteva tarature al volo, qui se non ho capito male occorre "giocare con l'aria" quindi meno immediatezza rispetto ad +/- click...</p><p></p><p></p><p>Nel 2014 (o giu di li) mi pare costasse una cifra più vicina ai 150€ piuttosto che 100... Quindi non troppo a buon mercato neanche lui...</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="AndreaC1977, post: 463934, member: 15971"] Confermo MRP non era affatto male... Aveva un funzionamento ben percepibile... Specialmente montandolo su forcelle "basiche" ... Ricordo di averlo "dovuto montare" su una RS Yari prima versione dove con i token non ero riuscito a trovare una taratura complessivamente decente... Salendo di livello però, passando quindi ad idraulica/pneumatica più "raffinate" il suo apporto era molto meno percepibile... tanto da non giustificarne la presenza... Dalla sua MRP, secondo me, più versatile perché permetteva tarature al volo, qui se non ho capito male occorre "giocare con l'aria" quindi meno immediatezza rispetto ad +/- click... Nel 2014 (o giu di li) mi pare costasse una cifra più vicina ai 150€ piuttosto che 100... Quindi non troppo a buon mercato neanche lui... [/QUOTE]
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