grandi!! siete meglio di wikipedia... sopratutto per noi vecchietti che con la rete facciam fatica...
però a litigare con i si vende rimbambiti facciamo in un attimo!!
grazie mille
Beh....se hanno fatto tutti come me che ne anno prese 5 serie...si sono volatilizzate in un attimo...è da un mese che le aspettavo su Probikeshop...dalle altre parti costano 25€
Una domanda:
su impianto (di serie) Shimano BR-MT500, hydraulic disc, 180/200mm + shimano rt 66 quali sigle di pasticche sono montabili/compatibili?
Sto provando le galfer viola , buone ma niente di eccezionale.Galfer pastiglie e dischi WAVE 223 mm eMTB: test e recensione
Il test delle pastiglie e dei dischi WAVE oversize da 223 mm di Galfer Bike, concepiti per un uso su eMTB e downhill. Considerazioni, pesi e prezzi.ebike.bicilive.it
A dire il vero le organiche ragliano se bagnate@hawkeye, se vuoi freni silenziosi prova con le organiche o semimetalliche, rispetto alle sinterizzate frenano anche da fredde, ma tollerano meno le alte temperature, costano meno e durano meno.
è proprio il contrario, le più silenzione in genere sono le organicheA dire il vero le organiche ragliano se bagnate
Dipende dai bikers che le usano.è proprio il contrario, le più silenzione in genere sono le organiche
Non so che impianto hai ma io ho trovato migliori le pastiglie originali,Sram, Shimano....Sto provando le galfer viola , buone ma niente di eccezionale.
Per ora fra quelle provate le migliori per me sono le nukeproof organiche, poi dipende sempre dal disco , su certi dischi funzionano meglio certe pastiglie.
Vorrei provare le trickstuff power.
Ho letto bene delle billet , ma costano molto, pare siano in carboceramica
Sram guide il top lo ho avuto con dischi ashima 200mm piu pads nukeproof organico.Non so che impianto hai ma io ho trovato migliori le pastiglie originali,Sram, Shimano....
Ma infatti, sempre per i miei Magura ho provato anche le Campa Bros, che per frenare frenano, solo che fanno un sacco di rumore.Il prezzo basso non deve spaventare anche a 10 eur non sono regalate
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?