Ciao, ho un problema riguardo il piantone sterzo della mia Ghost ...sullo scassato sento un ticchettio ...tenete presente che lo ha fatto dall'inizio,non penso sia un problema di cuscinetti,come potrei risolvere? Grazie mille
Già fatto,ma niente...controllando il serraggio della serie sterzo
non sarebbe la prima bici consegnata con sterzo mal regolato.
Ciao Race qualche cavo che batte? Avevo un problema simile ed era il cavo del telescopico, bloccato tutto con nastro americano, il rumore sembrava venire dalla serie sterzo ma era il telaio che faceva cassa di risonanzaCiao, ho un problema riguardo il piantone sterzo della mia Ghost ...sullo scassato sento un ticchettio ...tenete presente che lo ha fatto dall'inizio,non penso sia un problema di cuscinetti,come potrei risolvere? Grazie mille
Ciao Race qualche cavo che batte? Avevo un problema simile ed era il cavo del telescopico, bloccato tutto con nastro americano, il rumore sembrava venire dalla serie sterzo ma era il telaio che faceva cassa di risonanza
Provo a darci un'occhiata!!! Grazie mille!Ciao Race qualche cavo che batte? Avevo un problema simile ed era il cavo del telescopico, bloccato tutto con nastro americano, il rumore sembrava venire dalla serie sterzo ma era il telaio che faceva cassa di risonanza
Ragazzi giusto per aggiornarvi....sistemato il tichettio proveniente dal piantone sterzo,ho smontato manubrio,sfilato cuscinetti pulito e ingrassato con giusto un filo di grasso visto che latitava prima! ....oraProvo a darci un'occhiata!!! Grazie mille!
Ragazzi giusto per aggiornarvi....sistemato il tichettio proveniente dal piantone sterzo,ho smontato manubrio,sfilato cuscinetti pulito e ingrassato con giusto un filo di grasso visto che latitava prima! ....ora tutto tace
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?