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[thread ufficiale] Giant Full-E/Giant Full-E pro
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Testo
<blockquote data-quote="rinoceronte" data-source="post: 36896" data-attributes="member: 31"><p>ora che c'è un topic sulla bici...vi porgo una domanda </p><p>come avete configurato la posizione in sella? </p><p>Io che uso una L, per come settata di fabbrica, percepivo l'anteriore molto incerto sulle salite ripide, e devo dire...anche in discesa.</p><p></p><p>Ho trovato benefici nella guida abbassando di 3-4cm. la posizione dello sterzo, rimuovendo tutti gli spessori sotto l'attacco, sostituendo lo stesso con un modello da 0 gradi e la piega con una dal minore rise</p><p></p><p>Nel sostituire i componenti, mi son anche imbattuto in problemi di compatibilità tra attacco manubrio e display, che per come fatto accetta solo pipe di sterzo non più larghe di 46mm, ma rimuovendo uno dei collarini di supporto e decentrando leggermente il display sulla piega, credo si calzano un po' tutti gli attacchi</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="rinoceronte, post: 36896, member: 31"] ora che c'è un topic sulla bici...vi porgo una domanda come avete configurato la posizione in sella? Io che uso una L, per come settata di fabbrica, percepivo l'anteriore molto incerto sulle salite ripide, e devo dire...anche in discesa. Ho trovato benefici nella guida abbassando di 3-4cm. la posizione dello sterzo, rimuovendo tutti gli spessori sotto l'attacco, sostituendo lo stesso con un modello da 0 gradi e la piega con una dal minore rise Nel sostituire i componenti, mi son anche imbattuto in problemi di compatibilità tra attacco manubrio e display, che per come fatto accetta solo pipe di sterzo non più larghe di 46mm, ma rimuovendo uno dei collarini di supporto e decentrando leggermente il display sulla piega, credo si calzano un po' tutti gli attacchi [/QUOTE]
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