[thread ufficiale] Giant Full-E/Giant Full-E pro

scainet

Ebiker novello
28 Giugno 2017
10
2
3
52
montebelluna
Visita Sito
Bici
giant REIGN E+ 0

Allegati

  • IMG_20171024_102857.jpg
    266,1 KB · Visite: 39
Ultima modifica:
Reactions: rinoceronte

scainet

Ebiker novello
28 Giugno 2017
10
2
3
52
montebelluna
Visita Sito
Bici
giant REIGN E+ 0
 

scainet

Ebiker novello
28 Giugno 2017
10
2
3
52
montebelluna
Visita Sito
Bici
giant REIGN E+ 0


Io o applicato questo
 

Allegati

  • IMG_20171024_113329.jpg
    382,5 KB · Visite: 50

GIUIO10

Ebiker celestialis
15 Settembre 2016
6.412
13.896
113
64
Treviso
Visita Sito
Bici
Kittata Nativa
Hai controlato che non sia allentata la serie sterzo? Ripeti la prova che hai fatto (ruota bloccata, movimento avanti-indietro), usando la mano per spostarla appoggiata alla calotta sterzo inferiore e poi sulla superiore, per avvertire se è lì il "gioco".
 
Reactions: vicma56

rinoceronte

Ebiker velocibus
15 Settembre 2016
356
190
43
south shore
Visita Sito
sempre per i possessori della versione SX...
...se non è di troppo disturbo... non è che riuscireste, magari scaricando un "app livella" sul vostro smartphone, a rilevare l'effettivo angolo di sterzo?
sono in procinto di upgrade e sto raccogliendo informazioni
 

rinoceronte

Ebiker velocibus
15 Settembre 2016
356
190
43
south shore
Visita Sito
27,5+ con perno da 110 non so se si possono montare anche 29
credo sia la Yari 2018 27.5, che come dichiara Rock Shox monta gomme plus fino al 27.5"x2.8" e 55.5cm di lunghezza dall'asse ruota alla testa
...lo dico anche stando a quanto misurato sulla mia Full-e con forcella 650+ da 140mm. che misura asse testa 55cm (quindi solo 5mm più corta), che di sterzo rilevato va a 66.5°
 

rinoceronte

Ebiker velocibus
15 Settembre 2016
356
190
43
south shore
Visita Sito
penso di poter confermare, appena controllato l'angolo sterzo con la nuova forcella 27.5"x2.8" da 160mm...misura rilevata: 66.1° (circa)
 

gibbah

Ebiker ex novello
28 Febbraio 2017
17
1
3
41
cesena
Visita Sito
Bici
lapierre froggy
Buongiorno! Anch'io sono un neopossessore di una giant full-e 2+ 2017 ma con motore aggiornato. Mi trovo. Molto bene! Una tutto fare! Sia sullo scassato che in giri cross country... Vengo da una muscolare 26 da 180/180 con geometrie più estreme ma la full-è va meglio in discesa! I ruotoni sono tanta roba!

Al momento con la batteria da 400wh riesco chiudere giri da 40-50 km ma la mia esigenza nasce se devo fare giri più lunghi...quindi mi chiedo poiché la batteria da 500wh costa ben 650€! È possibile montare batterie non originali cambiando ovviamente l'attacco? Ne esistono modelli da 650wh a metà del prezzo... Qualcuno dj voi lo ha fatto? Il motore ha blocchi/centraline che "leggono" se la batteria è originale?

Grazie!