Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Mag
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Nuovi Messaggi Profilo
New classifieds items
Ultime Attività
New classifieds comments
Mercatino
New items
New comments
Latest reviews
Search classifieds
TrainingCamp
Itinerari
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla Discussione
Forum
EMTB MAG
Magazine
Thok TP4: l'ebike made in Italy
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Testo
<blockquote data-quote="sideman" data-source="post: 501940" data-attributes="member: 4658"><p>E’ un po' che sto seguendo questa bici, in primis in quanto thok è stato il mio primo amore sulle elettriche e poi perché so come lavorano bene</p><p></p><p>In particolare mi intriga il finanziamento delle 500 di anticipo e le 65 al mese….</p><p></p><p>Facendo il calcolo della nonna sono 2000 euro per 2 anni, che alla fine è la svalutazione in 2 anni di una ebike che costi sopra i 5k</p><p></p><p></p><p></p><p>Detto questo mi pare che Thok abbia azzeccato tutto:</p><p></p><p>Formato della batteria, è quella che vo oggi, mi spiace per quanto concordi ma alla fine una 600 più eventale extender non viene recepita dal pubblico, oltre che poi va aggiunto il prezzo dell’extender, oggi vogliono la 800 oppure si comprano light, ma ne vendono 5 all’anno</p><p></p><p>Formato telaio, un classico in casa thok, il tubone è sempre stato quello… alla fine con una 800 non possiamo pretendere meglio</p><p></p><p>Motore, non amo particolarmente Bosch, più per principio in quanto sistema chiuso, ma hanno scelto il motore che in queste ultime edizioni sempra andare per la maggiore</p><p></p><p>Misura, hanno scelto le misure che vanno bene al 90% di chi pratica questo sport… le endurone massicce vanno bene nei bike park, poi le usano sui sentieri e restano impacciati, lo sostengo da una vita, e la figata di una elettrica è proprio in salita e che comunque sia agile in discesa… alla fine i trail che facciamo al 90% sono quelli del video del [USER=44]@ducams4r[/USER] , alla fine la bici per eccellenza ovvero la Turbo levo è una AM</p><p></p><p>Telaio in carbonio, fanno bene a pubblicizzare la provenienza perché sul carbonio è importantissimo</p><p></p><p>Ottima anche la scelta di mettere il flip chip e eventuale scelta di batterie più leggere</p><p></p><p>Mi spiace solo che non abbiano scelto i Formula Cura4, meglio dei pur ottimi Magura ma italiani</p><p></p><p>Forca da 36 assolutamente corretta, non serve una 38 su questo tipo di bike</p><p></p><p></p><p></p><p>24 Kg con batteria da 800 mi sembra un peso rispettabilissimo, quando normalmente una 650 ne pesa quasi 26</p><p></p><p></p><p></p><p>Per me una bici assolutamente di sostanza che si rivolge ad un pubblico maggiore rispetto ai modelli precedenti</p><p></p><p></p><p></p><p>sid</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="sideman, post: 501940, member: 4658"] E’ un po' che sto seguendo questa bici, in primis in quanto thok è stato il mio primo amore sulle elettriche e poi perché so come lavorano bene In particolare mi intriga il finanziamento delle 500 di anticipo e le 65 al mese…. Facendo il calcolo della nonna sono 2000 euro per 2 anni, che alla fine è la svalutazione in 2 anni di una ebike che costi sopra i 5k Detto questo mi pare che Thok abbia azzeccato tutto: Formato della batteria, è quella che vo oggi, mi spiace per quanto concordi ma alla fine una 600 più eventale extender non viene recepita dal pubblico, oltre che poi va aggiunto il prezzo dell’extender, oggi vogliono la 800 oppure si comprano light, ma ne vendono 5 all’anno Formato telaio, un classico in casa thok, il tubone è sempre stato quello… alla fine con una 800 non possiamo pretendere meglio Motore, non amo particolarmente Bosch, più per principio in quanto sistema chiuso, ma hanno scelto il motore che in queste ultime edizioni sempra andare per la maggiore Misura, hanno scelto le misure che vanno bene al 90% di chi pratica questo sport… le endurone massicce vanno bene nei bike park, poi le usano sui sentieri e restano impacciati, lo sostengo da una vita, e la figata di una elettrica è proprio in salita e che comunque sia agile in discesa… alla fine i trail che facciamo al 90% sono quelli del video del [USER=44]@ducams4r[/USER] , alla fine la bici per eccellenza ovvero la Turbo levo è una AM Telaio in carbonio, fanno bene a pubblicizzare la provenienza perché sul carbonio è importantissimo Ottima anche la scelta di mettere il flip chip e eventuale scelta di batterie più leggere Mi spiace solo che non abbiano scelto i Formula Cura4, meglio dei pur ottimi Magura ma italiani Forca da 36 assolutamente corretta, non serve una 38 su questo tipo di bike 24 Kg con batteria da 800 mi sembra un peso rispettabilissimo, quando normalmente una 650 ne pesa quasi 26 Per me una bici assolutamente di sostanza che si rivolge ad un pubblico maggiore rispetto ai modelli precedenti sid [/QUOTE]
Riporta Citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Forum
EMTB MAG
Magazine
Thok TP4: l'ebike made in Italy
Alto
Basso