Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Mag
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Nuovi Messaggi Profilo
New classifieds items
Ultime Attività
New classifieds comments
Mercatino
New items
New comments
Latest reviews
Search classifieds
TrainingCamp
Itinerari
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla Discussione
Forum
EMTB MAG
Magazine
Thok TP4: l'ebike made in Italy
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Testo
<blockquote data-quote="Lollo72" data-source="post: 500337" data-attributes="member: 7786"><p>Il problema è che le principali richieste del mercato sono batteria estraibile da 800Wh con sistema Bosch ed il progettista deve tener conto di ciò nel dimensionare il mezzo ; puoi fare un carter per coprire la "pancetta" della 800 ma la larghezza è per forza quella ! è inutile fare un mezzo leggermente più snello per ospitare una 600 ma diventa inguardabile quando metti la 800 che presumibilmente sarà la scelta più adottata . </p><p>Comunque per giudicare l'estetica bisognerebbe vederla dal vivo ; spero siano presenti all'EICMA per visionarla .</p><p>Per rendere più omogenea la linea magari si poteva pensare ad una forcella con steli da 38 per evitare l'effetto stuzzicadenti , oppure una steli rovesciati Bright .</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="Lollo72, post: 500337, member: 7786"] Il problema è che le principali richieste del mercato sono batteria estraibile da 800Wh con sistema Bosch ed il progettista deve tener conto di ciò nel dimensionare il mezzo ; puoi fare un carter per coprire la "pancetta" della 800 ma la larghezza è per forza quella ! è inutile fare un mezzo leggermente più snello per ospitare una 600 ma diventa inguardabile quando metti la 800 che presumibilmente sarà la scelta più adottata . Comunque per giudicare l'estetica bisognerebbe vederla dal vivo ; spero siano presenti all'EICMA per visionarla . Per rendere più omogenea la linea magari si poteva pensare ad una forcella con steli da 38 per evitare l'effetto stuzzicadenti , oppure una steli rovesciati Bright . [/QUOTE]
Riporta Citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Forum
EMTB MAG
Magazine
Thok TP4: l'ebike made in Italy
Alto
Basso