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Testo
<blockquote data-quote="sideman" data-source="post: 444569" data-attributes="member: 4658"><p>HO letto quali sarebbero per voi i migliori compromessi</p><p>ora dico la mia, ma bisogna partire da alcuni presupposti ovvero la predisposizione nostra a portare pesi nelleo zaino o preferirli attaccati alla bici</p><p></p><p>Io alla bici non attacco manco la borraccia </p><p>ergo per me la soluzione ideale avendo batteria da 625 è un extender della casa madre da 250: quando so che faccio dei giri epici metto l'extender nello zaino, quando arrivo a 10% lo prendo e lo attacco.</p><p></p><p>L'altra soluzione di cui abbiamo già parlato ma ancora non in commercio, però la strada è già stata tracciata da Canyon con le batterie modulabili nello stesso tubo, è la possibilità di comprare una bici con una batteria da 1.000 formata da due batterie 500, 250 e 250 in modo da regolare il peso della bici a seconda del programma del giro</p><p></p><p>sid</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="sideman, post: 444569, member: 4658"] HO letto quali sarebbero per voi i migliori compromessi ora dico la mia, ma bisogna partire da alcuni presupposti ovvero la predisposizione nostra a portare pesi nelleo zaino o preferirli attaccati alla bici Io alla bici non attacco manco la borraccia ergo per me la soluzione ideale avendo batteria da 625 è un extender della casa madre da 250: quando so che faccio dei giri epici metto l'extender nello zaino, quando arrivo a 10% lo prendo e lo attacco. L'altra soluzione di cui abbiamo già parlato ma ancora non in commercio, però la strada è già stata tracciata da Canyon con le batterie modulabili nello stesso tubo, è la possibilità di comprare una bici con una batteria da 1.000 formata da due batterie 500, 250 e 250 in modo da regolare il peso della bici a seconda del programma del giro sid [/QUOTE]
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