Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Mag
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Nuovi Messaggi Profilo
New classifieds items
Ultime Attività
New classifieds comments
Mercatino
New items
New comments
Latest reviews
Search classifieds
TrainingCamp
Itinerari
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla Discussione
Forum
EMTB MAG
Magazine
Thok realizza il primo prototipo marciante di Ebike full
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Testo
<blockquote data-quote="sideman" data-source="post: 436600" data-attributes="member: 4658"><p>Ricordo da sempre le tue posizioni su Thok decisamente in contrasto con le mie, per me Thok resta sempre un brand da ammirare ed in cima sempre alle mie preferenze (soprattutto avesse un altro motore...e parlo delle classiche)</p><p></p><p>A mio avviso dici una cosa corretta e una meno</p><p>Quella corretta è il fumo della patnership con Ducati, a noi puristi di moto e bici è una cosa che fa cagare, a me la bici Ducati piace ma se la comprassi la prima cosa che farei la ridipingerei completamente togliendo quella scritta che ci azzecca zero, ma è una patnership che ha dato frutto ad entrambi e permesso a Thok di entrare dove non sarebbe mai entrata, abbiamo discusso già anni fa di questo e alla fine le vendite sono quelle che decidono la validità di ogni progetto, vendite o pubblicità.</p><p>Quella meno corretta è sulla particolarità, Thok è stata l'unica che ha deciso di mantenere in alcuni modelli la tanto vituperata batteria esterna, anzi ne ha fatto un segno di riconoscimento sfruttandone poi i grandi vantaggi di peso e di distribuzione del peso, che piaccia o no è personale, a me ad esempio piace molto, ma ripeto resta un giudizio personale, ma la ricerca sul campo Thok ne fa tanta e tanta e la cosa che più mipiace è che è un brand Italiano che sta nel mezzo ai vecchi colossi di bici senza problemi</p><p>Poi pensi a brand come Gas Gas, Husquarna, ecc... che si sono buttati nelle bici, non hai idea da dove prendano telai e geometrie, o che esperienze possano avere... e capisci che Thok è un altro mondo.</p><p></p><p>PS, 2 settimane fa ho girato con una amico che finalmente si è convertito alla elettrica e ha preso una Gram.... bici assolutamente a mio avviso strepitosa (ha un canotto pare una moto)</p><p></p><p>sid</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="sideman, post: 436600, member: 4658"] Ricordo da sempre le tue posizioni su Thok decisamente in contrasto con le mie, per me Thok resta sempre un brand da ammirare ed in cima sempre alle mie preferenze (soprattutto avesse un altro motore...e parlo delle classiche) A mio avviso dici una cosa corretta e una meno Quella corretta è il fumo della patnership con Ducati, a noi puristi di moto e bici è una cosa che fa cagare, a me la bici Ducati piace ma se la comprassi la prima cosa che farei la ridipingerei completamente togliendo quella scritta che ci azzecca zero, ma è una patnership che ha dato frutto ad entrambi e permesso a Thok di entrare dove non sarebbe mai entrata, abbiamo discusso già anni fa di questo e alla fine le vendite sono quelle che decidono la validità di ogni progetto, vendite o pubblicità. Quella meno corretta è sulla particolarità, Thok è stata l'unica che ha deciso di mantenere in alcuni modelli la tanto vituperata batteria esterna, anzi ne ha fatto un segno di riconoscimento sfruttandone poi i grandi vantaggi di peso e di distribuzione del peso, che piaccia o no è personale, a me ad esempio piace molto, ma ripeto resta un giudizio personale, ma la ricerca sul campo Thok ne fa tanta e tanta e la cosa che più mipiace è che è un brand Italiano che sta nel mezzo ai vecchi colossi di bici senza problemi Poi pensi a brand come Gas Gas, Husquarna, ecc... che si sono buttati nelle bici, non hai idea da dove prendano telai e geometrie, o che esperienze possano avere... e capisci che Thok è un altro mondo. PS, 2 settimane fa ho girato con una amico che finalmente si è convertito alla elettrica e ha preso una Gram.... bici assolutamente a mio avviso strepitosa (ha un canotto pare una moto) sid [/QUOTE]
Riporta Citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Forum
EMTB MAG
Magazine
Thok realizza il primo prototipo marciante di Ebike full
Alto
Basso