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<blockquote data-quote="BlackAngel73" data-source="post: 95925" data-attributes="member: 3472"><p>Io ho cambiato l'asta e sto andando con una escursione di 160. La mig va benissimo però per mantenere lla posizione in sella originale ho preferito abbassare il manubrio di 10mm. La modifica di altezza di manubrio però è una cosa soggettiva, dovete valutare come vi trovate in sella.</p><p></p><p>Altra modifica che ho effettuato è stata quella di eliminare i token dalla componente aria ed inserire i NEOPOS della formula. A parità di token/neopos e pressione la forcella è molto più progressiva durante tutta l'escursione e assorbe meglio tutti gli urti trasmettendo una sensazione di maggiore rigidità e robustezza, assomiglia molto ad una forcella di categoria superiore quale la formula (che ho sulla muscolare e che volevo mettere sulla Thok). modifica che io consiglio caldamente</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="BlackAngel73, post: 95925, member: 3472"] Io ho cambiato l'asta e sto andando con una escursione di 160. La mig va benissimo però per mantenere lla posizione in sella originale ho preferito abbassare il manubrio di 10mm. La modifica di altezza di manubrio però è una cosa soggettiva, dovete valutare come vi trovate in sella. Altra modifica che ho effettuato è stata quella di eliminare i token dalla componente aria ed inserire i NEOPOS della formula. A parità di token/neopos e pressione la forcella è molto più progressiva durante tutta l'escursione e assorbe meglio tutti gli urti trasmettendo una sensazione di maggiore rigidità e robustezza, assomiglia molto ad una forcella di categoria superiore quale la formula (che ho sulla muscolare e che volevo mettere sulla Thok). modifica che io consiglio caldamente [/QUOTE]
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