Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Mag
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Nuovi Messaggi Profilo
New classifieds items
Ultime Attività
New classifieds comments
Mercatino
New items
New comments
Latest reviews
Search classifieds
TrainingCamp
Itinerari
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla Discussione
Forum
Tecnica
E-Mountain Bikes
THOK MIG
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Testo
<blockquote data-quote="GIUIO10" data-source="post: 89246" data-attributes="member: 30"><p>Probabilmente la questione sta proprio in quel cuscinetto.</p><p>Partiamo dal presupposto che sia effettivamente vero che la vite in questione (M10x1 in acciaio) fosse serrata alla giusta coppia e, se svitata in precedenza, ripristinato il frenafiletti medio (questo ci va in quel posto, tra acciaio e alluminio), l’unico motivo plausibile per essersi svitata è che il cuscinetto fosse grippa.to</p><p>Ricordiamo che è un giunto sottoposto a rotazione alternata nel quale la vite è a contatto con la pista interna del cuscinetto.</p><p>Se invece la vita era già allentata, ha fatto la fine che doveva fare...</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="GIUIO10, post: 89246, member: 30"] Probabilmente la questione sta proprio in quel cuscinetto. Partiamo dal presupposto che sia effettivamente vero che la vite in questione (M10x1 in acciaio) fosse serrata alla giusta coppia e, se svitata in precedenza, ripristinato il frenafiletti medio (questo ci va in quel posto, tra acciaio e alluminio), l’unico motivo plausibile per essersi svitata è che il cuscinetto fosse grippa.to Ricordiamo che è un giunto sottoposto a rotazione alternata nel quale la vite è a contatto con la pista interna del cuscinetto. Se invece la vita era già allentata, ha fatto la fine che doveva fare... [/QUOTE]
Riporta Citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Forum
Tecnica
E-Mountain Bikes
THOK MIG
Alto
Basso