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<blockquote data-quote="Zappaterra" data-source="post: 86159" data-attributes="member: 2287"><p>Qui son d'accordo. Se c'è il frenafiletti adatto e sono state controllate dopo il primo utilizzo se ne dovrebbero stare belle ferme.</p><p>Una cosa che non è mai male è quella di "segnare" le viti con un pennarello a vernice chiara. Un segno netto (o anche solo un punto) che dalla vite arrivi al telaio. Se la vite tende ad allentare anche solo di un soffio lo si vede subito, senza attrezzi, quando si fa "un giro attorno" al mezzo.</p><p>Anzi, fossi un produttore lo farei al montaggio. Ci vogliono solo 20 secondi per fare una bici e fa molto "racing".</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="Zappaterra, post: 86159, member: 2287"] Qui son d'accordo. Se c'è il frenafiletti adatto e sono state controllate dopo il primo utilizzo se ne dovrebbero stare belle ferme. Una cosa che non è mai male è quella di "segnare" le viti con un pennarello a vernice chiara. Un segno netto (o anche solo un punto) che dalla vite arrivi al telaio. Se la vite tende ad allentare anche solo di un soffio lo si vede subito, senza attrezzi, quando si fa "un giro attorno" al mezzo. Anzi, fossi un produttore lo farei al montaggio. Ci vogliono solo 20 secondi per fare una bici e fa molto "racing". [/QUOTE]
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