Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Mag
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Nuovi Messaggi Profilo
New classifieds items
Ultime Attività
New classifieds comments
Mercatino
New items
New comments
Latest reviews
Search classifieds
TrainingCamp
Itinerari
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla Discussione
Forum
Tecnica
E-Mountain Bikes
THOK MIG
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Testo
<blockquote data-quote="BlackAngel73" data-source="post: 86012" data-attributes="member: 3472"><p>No, tante e troppe le personalizzazioni ed i soldi fin'ora spesi. Mi accontento del giusto, una riparazione in garanzia in tempi rapidi, così come è mio diritto .... stiamo parlando di una bici con 150Km. Un difetto, di costruzione, di montaggio di .... può succedere anche nel prodotto più curato, sono i servizi che ci sono dietro che fanno il buono o il cattivo prodotto. Il successo di un prodotto/azienda si misura nella soddisfazione dei propri clienti. </p><p>Io per ora mi sento seguito in quanto Stefano Migliorini in prima persona mi ha contattato e sta seguendo l'accaduto e sono sicuro che il tutto si risolverà nel migliore dei modi e nel più breve tempo possibile.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="BlackAngel73, post: 86012, member: 3472"] No, tante e troppe le personalizzazioni ed i soldi fin'ora spesi. Mi accontento del giusto, una riparazione in garanzia in tempi rapidi, così come è mio diritto .... stiamo parlando di una bici con 150Km. Un difetto, di costruzione, di montaggio di .... può succedere anche nel prodotto più curato, sono i servizi che ci sono dietro che fanno il buono o il cattivo prodotto. Il successo di un prodotto/azienda si misura nella soddisfazione dei propri clienti. Io per ora mi sento seguito in quanto Stefano Migliorini in prima persona mi ha contattato e sta seguendo l'accaduto e sono sicuro che il tutto si risolverà nel migliore dei modi e nel più breve tempo possibile. [/QUOTE]
Riporta Citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Forum
Tecnica
E-Mountain Bikes
THOK MIG
Alto
Basso