Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Mag
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Nuovi Messaggi Profilo
New classifieds items
Ultime Attività
New classifieds comments
Mercatino
New items
New comments
Latest reviews
Search classifieds
TrainingCamp
Itinerari
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla Discussione
Forum
Tecnica
E-Mountain Bikes
THOK MIG
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Testo
<blockquote data-quote="BlackAngel73" data-source="post: 86007" data-attributes="member: 3472"><p>Buongiorno a tutti</p><p>Aggiornamento.</p><p></p><p>Sono stato contattato da Stefano che mi ha detto che si faranno inviare dal Thok-point, presso il quale ho portato la Mig-R, la bici in Thok ad Alba per una completa ed attenta verifica.</p><p></p><p>Ieri pomeriggio è apparso un video su facebook di Stefano che suggerisce ogni 2/3 uscite di effettuare una verifica del serraggio viti, serraggio che io comunque avevo verificato. Stefano mi ha detto comunque che per lui, da quanto ha potuto vedere dalle immagini che gli ho inviato, la vite si sia svitata, si è riservato comunque la verifica portando la bici in sede. Speriamo in una rapida risoluzione del tutto perché oramai c'avevo preso gusto a portare la mia Mig-R della quale credo di aver oramai trovato il giusto setting con la cartuccia RCT2 Charge 2, con il token aggiuntivo alla forcella ed all'ammortizzatore e con la corona SunRace che mi evita l'impennata nel passaggio all'ultima corona del pacco pignoni.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="BlackAngel73, post: 86007, member: 3472"] Buongiorno a tutti Aggiornamento. Sono stato contattato da Stefano che mi ha detto che si faranno inviare dal Thok-point, presso il quale ho portato la Mig-R, la bici in Thok ad Alba per una completa ed attenta verifica. Ieri pomeriggio è apparso un video su facebook di Stefano che suggerisce ogni 2/3 uscite di effettuare una verifica del serraggio viti, serraggio che io comunque avevo verificato. Stefano mi ha detto comunque che per lui, da quanto ha potuto vedere dalle immagini che gli ho inviato, la vite si sia svitata, si è riservato comunque la verifica portando la bici in sede. Speriamo in una rapida risoluzione del tutto perché oramai c'avevo preso gusto a portare la mia Mig-R della quale credo di aver oramai trovato il giusto setting con la cartuccia RCT2 Charge 2, con il token aggiuntivo alla forcella ed all'ammortizzatore e con la corona SunRace che mi evita l'impennata nel passaggio all'ultima corona del pacco pignoni. [/QUOTE]
Riporta Citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Forum
Tecnica
E-Mountain Bikes
THOK MIG
Alto
Basso