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Testo
<blockquote data-quote="monster74" data-source="post: 56605" data-attributes="member: 935"><p>Cmq parlando con altri ebiker tutti hanno lo stesso problema con le tacche. Per cui la cosa migliore da fare è </p><p>1) mettersi il cuore in pace</p><p>2) fare una decina di giri di prova con la propria bike e con le proprie gambe in quanto siamo diversi e le bici sono diverse</p><p>3)in questi giri vedere lo spegnimento delle tacche soprattutto vedere i metri di dislivello</p><p>4)affidarsi ai dati acquisiti al punto 3 per i giri futuri</p><p>Io ho fatto così e so che allo spegnimento della prima tacca sono a metà batteria e quindi devo essere a metà giro altrimenti non lo finisco</p><p></p><p>Cambiando esempio, lo stesso ho dovuto fare con i pallini dell'impianto GPL, non è che ogni pallino sono gli stessi km. Però so che col pieno ci faccio 360/380 km e che quando lampeggia la riserva ho altri 70/80 km</p><p></p><p>Una volta fatta l'abitudine quello è!</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="monster74, post: 56605, member: 935"] Cmq parlando con altri ebiker tutti hanno lo stesso problema con le tacche. Per cui la cosa migliore da fare è 1) mettersi il cuore in pace 2) fare una decina di giri di prova con la propria bike e con le proprie gambe in quanto siamo diversi e le bici sono diverse 3)in questi giri vedere lo spegnimento delle tacche soprattutto vedere i metri di dislivello 4)affidarsi ai dati acquisiti al punto 3 per i giri futuri Io ho fatto così e so che allo spegnimento della prima tacca sono a metà batteria e quindi devo essere a metà giro altrimenti non lo finisco Cambiando esempio, lo stesso ho dovuto fare con i pallini dell'impianto GPL, non è che ogni pallino sono gli stessi km. Però so che col pieno ci faccio 360/380 km e che quando lampeggia la riserva ho altri 70/80 km Una volta fatta l'abitudine quello è! [/QUOTE]
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