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Testo
<blockquote data-quote="Nicotrev" data-source="post: 53750" data-attributes="member: 134"><p>Stai solo facendo un pò di confusione: è vero che tu con i tuoi 153 Kg complessivi consumi a 10 Km/h gli stessi Wh che consuma il pro da 85 Kg a 17 km/h e che se tu riuscissi ad andare a 17 Km/h ne consumeresti circa 800Wh, ma questo che c'entra con l'aumento della velocità?</p><p>Il fabbisogno di Wh è necessario per portare un corpo da una quota ad un'altra e, come già detto, se vai più veloce ne consumi di più ma per meno tempo, perciò praticamente gli stessi Wh.</p><p>Questo vale sia per il Pro (con bici normale) che per te con la elettrica, <strong><u>se mantieni lo stesso livello di assistenza</u></strong>, ma se sei costretto ad alzare l'assistenza (ad esempio usando Boost al posto di Trail) è chiaro che andrai a consumare di più con la batteria.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="Nicotrev, post: 53750, member: 134"] Stai solo facendo un pò di confusione: è vero che tu con i tuoi 153 Kg complessivi consumi a 10 Km/h gli stessi Wh che consuma il pro da 85 Kg a 17 km/h e che se tu riuscissi ad andare a 17 Km/h ne consumeresti circa 800Wh, ma questo che c'entra con l'aumento della velocità? Il fabbisogno di Wh è necessario per portare un corpo da una quota ad un'altra e, come già detto, se vai più veloce ne consumi di più ma per meno tempo, perciò praticamente gli stessi Wh. Questo vale sia per il Pro (con bici normale) che per te con la elettrica, [B][U]se mantieni lo stesso livello di assistenza[/U][/B], ma se sei costretto ad alzare l'assistenza (ad esempio usando Boost al posto di Trail) è chiaro che andrai a consumare di più con la batteria. [/QUOTE]
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