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Testo
<blockquote data-quote="Alfo40" data-source="post: 47769" data-attributes="member: 2158"><p>Concordo sul discorso che bisognerebbe aumentare il numero di livelli e renderli personalizzabili MA, attualmente (ultimo aggiornamento disponibile il 13 settembre) in ECO l'assistenza del motore è comunque limitata (nel display riempie la parte bassa del grafico ma non sale mai oltre quel minimo, anche se pedali in piedi più "potente" che puoi) e non ho trovato che spingendo io maggiormente aumentasse il consumo, cosa invece vera in TRAIL e BOOST.</p><p></p><p>Magari poi il discorso cambia da bici a bici. La Thok è molto scorrevole e mi son spesso trovato a fare 30+ km/h sul piano (quindi motore staccato) senza particolare sforzo.</p><p></p><p>Credo che il metodo più consono per calcolare la durata della batteria sia l'ascesa. Se si considerano 100wh ogni 300/400mt di ascesa non ci si sbaglia di molto, indipendentemente dai km totali e dal tempo in sella.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="Alfo40, post: 47769, member: 2158"] Concordo sul discorso che bisognerebbe aumentare il numero di livelli e renderli personalizzabili MA, attualmente (ultimo aggiornamento disponibile il 13 settembre) in ECO l'assistenza del motore è comunque limitata (nel display riempie la parte bassa del grafico ma non sale mai oltre quel minimo, anche se pedali in piedi più "potente" che puoi) e non ho trovato che spingendo io maggiormente aumentasse il consumo, cosa invece vera in TRAIL e BOOST. Magari poi il discorso cambia da bici a bici. La Thok è molto scorrevole e mi son spesso trovato a fare 30+ km/h sul piano (quindi motore staccato) senza particolare sforzo. Credo che il metodo più consono per calcolare la durata della batteria sia l'ascesa. Se si considerano 100wh ogni 300/400mt di ascesa non ci si sbaglia di molto, indipendentemente dai km totali e dal tempo in sella. [/QUOTE]
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