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<blockquote data-quote="Alfo40" data-source="post: 47682" data-attributes="member: 2158"><p>Non ho provato gli aggiornamenti precedenti ma non ho notato particolari attacca e stacca del motore. Al contrario dello Yamaha sembra piuttosto netta l'interruzione di assistenza sul piano, quello si (mentre yamaha comincia ad affievolirsi sui 24 indicati e stacca a 26) ma mai fastidiosa, specialmente in ECO che è il livello di assistenza che uso per la maggior parte del tempo. In realtà mettila così: in ECO in off road, magari in lieve salita, nei pezzi in cui ti trovi a superare i 25 generalmente sei già in piedi sui pedali a spingere tu alla morte, ma la potenza massima erogata in ECO è comunque limitata per cui il contributo del motore in quel determinato momento è già così basso che non percepisci altro che la fine del sibilo. </p><p>Sull'asfalto in piano "rilassato" lo senti appena di più ma è sempre il "sonoro" quello che maggiormente senti cambiare. </p><p></p><p>Tra le altre cose mi son trovato una marea di volte a pedalare in piedi per superare ostacoli o strappi con un'efficacia del tutto paragonabile a quella di una muscolare. Con lo Yamaha pedalare in piedi è assolutamente impossibile. Ogni zampata che tiri sembra che l'incredibile hulk ti abbia afferrato dal reggisella e tenti di fermarti!</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="Alfo40, post: 47682, member: 2158"] Non ho provato gli aggiornamenti precedenti ma non ho notato particolari attacca e stacca del motore. Al contrario dello Yamaha sembra piuttosto netta l'interruzione di assistenza sul piano, quello si (mentre yamaha comincia ad affievolirsi sui 24 indicati e stacca a 26) ma mai fastidiosa, specialmente in ECO che è il livello di assistenza che uso per la maggior parte del tempo. In realtà mettila così: in ECO in off road, magari in lieve salita, nei pezzi in cui ti trovi a superare i 25 generalmente sei già in piedi sui pedali a spingere tu alla morte, ma la potenza massima erogata in ECO è comunque limitata per cui il contributo del motore in quel determinato momento è già così basso che non percepisci altro che la fine del sibilo. Sull'asfalto in piano "rilassato" lo senti appena di più ma è sempre il "sonoro" quello che maggiormente senti cambiare. Tra le altre cose mi son trovato una marea di volte a pedalare in piedi per superare ostacoli o strappi con un'efficacia del tutto paragonabile a quella di una muscolare. Con lo Yamaha pedalare in piedi è assolutamente impossibile. Ogni zampata che tiri sembra che l'incredibile hulk ti abbia afferrato dal reggisella e tenti di fermarti! [/QUOTE]
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