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Testo
<blockquote data-quote="ducams4r" data-source="post: 40017" data-attributes="member: 44"><p>In eco, il ritardo di stacco è appena percettibile, in Boost è evidente.</p><p>Stessa cosa, quando si raggiungono i 25kmh, in eco lo stacco si sente appena, in boost, invece, senti proprio il colpo.</p><p>Ultima cosa, quando vi rimane una sola tacca, quanto riuscite a fare? Io oggi l'ho portata di propostito fino a batteria 0%, l'ultima tacca, obbligatoriamente in eco, ho percorso circa 2.5 km e quasi 100m d+. Molto meno rispetto alla media delle altre tacche.</p><p>Dato che è la terza volta che la porto fino allo spegnimento,con i soliti risultati, ho dedotto che l'ultima tacca funziona come una riserva, quindi non ha la stessa autonomia delle altre.</p><p>Anche a voi succede?</p><p></p><p>Edit: giro di oggi circa 40km con 1300mt d+, peso rider circa 74kg bardato. Usate tutte le modalità.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="ducams4r, post: 40017, member: 44"] In eco, il ritardo di stacco è appena percettibile, in Boost è evidente. Stessa cosa, quando si raggiungono i 25kmh, in eco lo stacco si sente appena, in boost, invece, senti proprio il colpo. Ultima cosa, quando vi rimane una sola tacca, quanto riuscite a fare? Io oggi l'ho portata di propostito fino a batteria 0%, l'ultima tacca, obbligatoriamente in eco, ho percorso circa 2.5 km e quasi 100m d+. Molto meno rispetto alla media delle altre tacche. Dato che è la terza volta che la porto fino allo spegnimento,con i soliti risultati, ho dedotto che l'ultima tacca funziona come una riserva, quindi non ha la stessa autonomia delle altre. Anche a voi succede? Edit: giro di oggi circa 40km con 1300mt d+, peso rider circa 74kg bardato. Usate tutte le modalità. [/QUOTE]
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