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Testo
<blockquote data-quote="lorenzom" data-source="post: 175723" data-attributes="member: 3417"><p>io nei tuoi panni la vedrei così:</p><p>Thok: </p><p>vantaggi: bici già a posto di sospensioni, freni, telescopico, ti arriva e la usi</p><p>svantaggi: autonomia (secondo me leggermente inferiore della levo, di circa 200/300 m dsl, non sono tanti, ma per alcuni possono far la differenza)</p><p>Levo:</p><p>vantaggi: autonomia</p><p>svantaggi: bici da "costruire" (appunto freni, sospensioni, telescopico)</p><p></p><p>Riguardo il formato ruote sicuramente le gomme della mig sono "superate" .. ormai tutti hanno capito che gomme da 2.8 non hanno senso.. secondo me ci stanno bene un bel 2.4/2.5 al posteriore e un 2.6 all'anteriore. mentre sulla levo hai già un formato ruote/gomme che funziona bene. </p><p>poi se vada meglio 27.5 o 29 secondo me DE GUSTIBUS , in generale 29 = più schiacciasassi, più scorrevole, ma meno agile nel trialistico e nello stretto, ed è anche una ruota più fragile (almeno in teoria). </p><p>27.5= ruota più robusta, più agile e giocosa nello stretto ecc..</p><p></p><p>poi tieni anche conto del discorso "batterie" estraibili, ok sulla levo si può togliere ma è più macchinoso, quindi se sei uno che non ha la presa di corrente in garage, o spesso ricarica la batteria dentro al rifugio o ristorante con thok sei più comodo.</p><p></p><p>in generale cmq come cadi, cadi in piedi</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="lorenzom, post: 175723, member: 3417"] io nei tuoi panni la vedrei così: Thok: vantaggi: bici già a posto di sospensioni, freni, telescopico, ti arriva e la usi svantaggi: autonomia (secondo me leggermente inferiore della levo, di circa 200/300 m dsl, non sono tanti, ma per alcuni possono far la differenza) Levo: vantaggi: autonomia svantaggi: bici da "costruire" (appunto freni, sospensioni, telescopico) Riguardo il formato ruote sicuramente le gomme della mig sono "superate" .. ormai tutti hanno capito che gomme da 2.8 non hanno senso.. secondo me ci stanno bene un bel 2.4/2.5 al posteriore e un 2.6 all'anteriore. mentre sulla levo hai già un formato ruote/gomme che funziona bene. poi se vada meglio 27.5 o 29 secondo me DE GUSTIBUS , in generale 29 = più schiacciasassi, più scorrevole, ma meno agile nel trialistico e nello stretto, ed è anche una ruota più fragile (almeno in teoria). 27.5= ruota più robusta, più agile e giocosa nello stretto ecc.. poi tieni anche conto del discorso "batterie" estraibili, ok sulla levo si può togliere ma è più macchinoso, quindi se sei uno che non ha la presa di corrente in garage, o spesso ricarica la batteria dentro al rifugio o ristorante con thok sei più comodo. in generale cmq come cadi, cadi in piedi [/QUOTE]
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