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Testo
<blockquote data-quote="tostarello" data-source="post: 142126" data-attributes="member: 6"><p>beh coppia e potenza sono in relazione, secondo me per chi viene da una bici tradizionale avere un motore con poco allungo è frustrante, anche se in effetti capita raramente di aumentare molto la cadenza invece che passare ad un rapporto più lungo; la sensazione quando il motore molla (e molla repentinamente) è brutta, in salita ripida la bici si pianta e recuperare è difficile</p><p></p><p>però capita solo in rare occasioni, se uno fa il classico giro in tranquillità non capita, così come non capita se volendo fare un rilancio o una tirata si fa attenzione ad usare un rapporto giusto e a cambiarlo prima di frullare troppo con le gambe</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="tostarello, post: 142126, member: 6"] beh coppia e potenza sono in relazione, secondo me per chi viene da una bici tradizionale avere un motore con poco allungo è frustrante, anche se in effetti capita raramente di aumentare molto la cadenza invece che passare ad un rapporto più lungo; la sensazione quando il motore molla (e molla repentinamente) è brutta, in salita ripida la bici si pianta e recuperare è difficile però capita solo in rare occasioni, se uno fa il classico giro in tranquillità non capita, così come non capita se volendo fare un rilancio o una tirata si fa attenzione ad usare un rapporto giusto e a cambiarlo prima di frullare troppo con le gambe [/QUOTE]
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