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Testo
<blockquote data-quote="Pa77" data-source="post: 136074" data-attributes="member: 3811"><p>Ti consiglio di stare tra i 80/95 rpm, con il rapporto più lungo che riesci a tenere. In eco la potenza è limitata e quindi il dislivello dipende molto da quanti riesci a spingere sui pedali e per quanto tempo. </p><p>Non tenere rapporti lunghi a basse cadenze.</p><p>Se vuoi ogni tanto in pianura stacca il motore.</p><p>Secondo me con il tuo peso (se la batteria è performante) vai da un minimo di 250 mt a tacca (20%) ad un massimo di 350 mt.</p><p>Se il terreno non è particolarmente scivoloso non scendere sotto 1.8 atm di pressione, al post un +0.2</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="Pa77, post: 136074, member: 3811"] Ti consiglio di stare tra i 80/95 rpm, con il rapporto più lungo che riesci a tenere. In eco la potenza è limitata e quindi il dislivello dipende molto da quanti riesci a spingere sui pedali e per quanto tempo. Non tenere rapporti lunghi a basse cadenze. Se vuoi ogni tanto in pianura stacca il motore. Secondo me con il tuo peso (se la batteria è performante) vai da un minimo di 250 mt a tacca (20%) ad un massimo di 350 mt. Se il terreno non è particolarmente scivoloso non scendere sotto 1.8 atm di pressione, al post un +0.2 [/QUOTE]
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