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Testo
<blockquote data-quote="rinoceronte" data-source="post: 132156" data-attributes="member: 31"><p>A mio avviso il principio sul piano geometrico può considerarsi simile...ma nel caso dell'intervento sulla Thok porta ad un'influenza maggiore sull'altezza del movimento centrale...</p><p>...nella fattispecie, da un veloce esame grafico...nel tuo caso (coppia di ruote 27.5") risultano angoli sella e sterzo praticamente invariati...ma un rialzo dal suolo del movimento centrale di circa 16mm rispetto all'allestimento "standard"</p><p>16mm pari circa al rialzo effettuato sulla forcella aumentando l'escursione di 20mm (18mm in verticale), ed al carro modificando l'interasse dell'ammortizzatore di 6mm (operazione che solleva il posteriore di circa 16mm)</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="rinoceronte, post: 132156, member: 31"] A mio avviso il principio sul piano geometrico può considerarsi simile...ma nel caso dell'intervento sulla Thok porta ad un'influenza maggiore sull'altezza del movimento centrale... ...nella fattispecie, da un veloce esame grafico...nel tuo caso (coppia di ruote 27.5") risultano angoli sella e sterzo praticamente invariati...ma un rialzo dal suolo del movimento centrale di circa 16mm rispetto all'allestimento "standard" 16mm pari circa al rialzo effettuato sulla forcella aumentando l'escursione di 20mm (18mm in verticale), ed al carro modificando l'interasse dell'ammortizzatore di 6mm (operazione che solleva il posteriore di circa 16mm) [/QUOTE]
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