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Testo
<blockquote data-quote="lorenzom" data-source="post: 110567" data-attributes="member: 3417"><p>io penso proprio che per fare un vero up grade siano d'obbligo i 4 pistoncini.</p><p>quindi o xt nuovi, o zee o saint.</p><p>ma per me se vuoi contenere le spese basta anche solo cambiare l'anteriore (che tra l'altro fai prestissimo a cambiarti anche da solo). sul web puoi trovare lo zee anteriore attorno ai 90-100 euro. (è uguale al nuovo xt ma non ha la regolazione "a mano" della leva)</p><p></p><p>riguardo all'attacco penso che sì sia uguale, quindi non ti serve niente. sui dischi invece non so, io ho appena preso un XT ice tech per l'anteriore, vedrò se c'è differenza rispetto all'slx che montavo.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="lorenzom, post: 110567, member: 3417"] io penso proprio che per fare un vero up grade siano d'obbligo i 4 pistoncini. quindi o xt nuovi, o zee o saint. ma per me se vuoi contenere le spese basta anche solo cambiare l'anteriore (che tra l'altro fai prestissimo a cambiarti anche da solo). sul web puoi trovare lo zee anteriore attorno ai 90-100 euro. (è uguale al nuovo xt ma non ha la regolazione "a mano" della leva) riguardo all'attacco penso che sì sia uguale, quindi non ti serve niente. sui dischi invece non so, io ho appena preso un XT ice tech per l'anteriore, vedrò se c'è differenza rispetto all'slx che montavo. [/QUOTE]
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