Sabato ho provato per la prima volta la mig nel mio giro di test.Posizione in sella azzeccatissima,proprio mi piace tanto,sono 180cm tg L.Ho pedalato in piano a motore spento e il peso non mi ha particolarmente infastidito,anzi ho fatto meno fatica che sulla citybike
.La salita l'ho fatta tutta in eco,inizia su asfalto,continua su forestale e l'ultima parte con rampe in terra e sasso fermo.Personalmente l'assistenza in eco la trovo fin esagerata,si potrebbe risparmiare parecchia batteria diminuendola,premetto che ho un telefono vecchio e non mi fa installare la app e-tube,quindi uso le impostazioni di fabbrica.La prima parte di discesa su sentiero non è particolarmente ripida ma ha dei bei passaggi su gradoni,parti scassate con sasso smosso,droppetti e tornantini,l'ultima parte invece è più verticale.Devo essere sincero e mi ha davvero stupito,ha un handling pazzesco,si fa pompare alla grande e inaspettatamente non tende a puntare davanti nonostante il peso,anzi il muso viene su senza sforzi,sulle pietraie è un binario e dove la metti sta.Ho solo notato la differenza con la mia Giant Reign nelle curve, che si fanno più rotonde ma non capisco se è per le gomme plus e quindi la bici non va giù a cannone. Non vedo l'ora di tornare a usarla.Promossa a pieni voti.