U
Aggiornamento promesso da Shimano per "meta agosto" ma non ancora rilasciato.
Attualmente la modalità Trail ha un'assitenza fissa.
Comunque ho deciso ..... LA COMPRO !
Prendo la Mig che ha un buon prezzo e con componenti più che onesti ed efficienti, inoltre avendola provata per 2 interi pomeriggi posso dire che è stata perfetta, pertanto non dovrebbe darmi sorprese. Sostituirò solo i freni con i gli Sram Guide che toglierò dalla mia scambiandoli con gli Shimano.
Se a chi legge interessa potremmo poi organizzare a breve, speriamo arrivi presto, un giro THOK per quelli in provincia di Torino o limitrofi con salita trialistica e discesa adeguata.
Grazie per le risposte.
Comunque ho deciso ..... LA COMPRO !
Prendo la Mig che ha un buon prezzo e con componenti più che onesti ed efficienti, inoltre avendola provata per 2 interi pomeriggi posso dire che è stata perfetta, pertanto non dovrebbe darmi sorprese. Sostituirò solo i freni con i gli Sram Guide che toglierò dalla mia scambiandoli con gli Shimano.
Se a chi legge interessa potremmo poi organizzare a breve, speriamo arrivi presto, un giro THOK per quelli in provincia di Torino o limitrofi con salita trialistica e discesa adeguata.
Grazie per le risposte.
Aggiornamento dell'app per tablet e smartphone che permetterà di settare i livelli di assistenza del motore sembra slittato a settembre od ottobre. Mentre è disponibile per Windows-PC.Aggiornamento promesso da Shimano per "meta agosto" ma non ancora rilasciato.
Attualmente la modalità Trail ha un'assitenza fissa.
Salve a tutti, appena ordinata la Thok mig, la mia prima e-mtb. Il problema adesso è fare spazio in garage, potrei aprire una attività di noleggio bici, cosi rientro un po con le spese.
Aggiornamento dell'app per tablet e smartphone che permetterà di settare i livelli di assistenza del motore sembra slittato a settembre od ottobre. Mentre è disponibile per Windows-PC.
Io dubbi non ne ho avuti. L'azienda che hanno dietro le spalle e' solida, Migliorini e' persona nota e competente. Se poi l'orizzonte e' cambiarla in due anni (io la mia Limited conto di tenerla di piu' affiancandola ad un'altra piu' endureggiante) il problema e' ancora minore: qualunque investimento di business ha un orizzonte temporale di almeno 3 anni. ;-)
Io sono molto molto molto tentato di prendere la MIG.
Sono tornato da 15 giorni a Livigno ,dove tra l'altro ho beccato un tedesco che la usava in bike park e dal vivo è veramente bella.
Molto pulita e minimal come piace a me.....
Non so perché ma ad impatto visivo la batteria messa in quel modo è meno pesante.
Proprio FIGA!!!!!!!!!!
Purtroppo però ho affittato per girare in park la lapierre DH ed ho iniziato ad andare sempre più forte, sempre più forte ed alla fine ce l'ho data.
Risultato.......lussazione acromion claveare spalla sinistra ed ora è una settimana che sono a casa col braccio al collo.
Che palle.....meno male che era il penultimo giorno.
Quindi ora deciderò con calma.
Succede......
Lo sto preparando, intanto godetevi la fotogallery!
https://www.emtb-mag.com/forum/media/albums/thok-mig.60/
Si......pure io.!!!!!!!!!Scusa ma... sono curioso di leggere la tua prova... quando esce?
Cosa intendi per più endureggiante....?
Scusa ma... sono curioso di leggere la tua prova... quando esce?
Si......pure io.!!!!!!!!!
Si......pure io.!!!!!!!!!
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?