THOK MIG R sostituzione ruota anteriore da 27,5 plus con 29

• L'Orbea Wild ha 170mm di escursione all'anteriore e al posteriore, ruote da 29 pollici (ma è disponibile anche in versione mullet) e il motore Bosch Performance CX Gen 5 con batteria da 750Wh non estraibile. Ecco il nostro test di lunga durata.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).

birba

Ebiker novello
7 Novembre 2019
9
1
3
55
Mondovì
Visita Sito
Bici
THOK MIG R
Buongiorno, volevo sapere se qualcuno di voi ha già provato a sostituire la ruota anteriore della THOK MIG R passando sa quella di serie 27,5 con una 29 e se ci sono stati cambiamenti nella guida e quali, perchè l'upgrade mi incuriosisce parecchio, grazie.
Il mio obiettivo sarebbe quello di renderla più "Enduro" e non saprei dire se questa potrebbe essere la giusta via.

Elbranko

Ebiker velocibus
19 Luglio 2020
250
98
28
Bergamo
Visita Sito
Bici
Scott genius E-ride 910, Specialized enduro expert carbon 650b
cambia la geometria della bici, e a parte questo la differenza è che senti meno gli ostacoli, ma ci rimetti in agilità

Pietro.68

Ebiker celestialis
3 Gennaio 2019
6.783
6.448
113
Veneto
Visita Sito
Bici
Levo e Stumpjumper
Buongiorno, volevo sapere se qualcuno di voi ha già provato a sostituire la ruota anteriore della THOK MIG R passando sa quella di serie 27,5 con una 29 e se ci sono stati cambiamenti nella guida e quali, perchè l'upgrade mi incuriosisce parecchio, grazie.
Il mio obiettivo sarebbe quello di renderla più "Enduro" e non saprei dire se questa potrebbe essere la giusta via.
che sezione hai di copertone sul 27,5?
Se hai un 2.8 e monti una 29 con 2.4 cambia molto poco.