Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Mag
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Nuovi Messaggi Profilo
New classifieds items
Ultime Attività
New classifieds comments
Mercatino
New items
New comments
Latest reviews
Search classifieds
TrainingCamp
Itinerari
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla Discussione
Dopo 1 anno in sella alla Amflow PL Carbon Pro rispondiamo alle domande più gettonate sulla Ebike più calda del momento.
Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto
(clicca qui)
.
Forum
EMTB MAG
Magazine
Thok e Ducati 2022
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Testo
<blockquote data-quote="sideman" data-source="post: 338492" data-attributes="member: 4658"><p>Confermo che lo dici da sempre, ciò non toglie che sia una tua valutazione personale ed a quanto sento in giro anche di minoranza</p><p>L'adesivo Ducati penso abbia effetto per pochissimi, per i più abbia l'effetto contrario</p><p></p><p>Se si pensa che il progetto Thok è uscito quando il 90% delle altre e.bike avevano la batteria appiccicata sopra il tubo oblique rendendole da museo degli orrori, mentre Thok oltre ad abbassare il baricentro aveva trovato una soluzione eccelsa e stilisticamente anni ed anni avanti.</p><p></p><p>La ricerca delle forme in Thok (chiaramente si parla di MIG) la ricerca dell'integrazione stilistica del pacco batteria attraverso colorazioni e gabbie è assolutamente visibile soprattutto per chi lavora nel campo del design.</p><p></p><p>A me personalmente anche 4 anni dopo la sua uscita la trovo esclusiva e ricercata</p><p></p><p>Riguardo alla TK, poco da dire, non differisce dalle mille altre ebike del settore</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="sideman, post: 338492, member: 4658"] Confermo che lo dici da sempre, ciò non toglie che sia una tua valutazione personale ed a quanto sento in giro anche di minoranza L'adesivo Ducati penso abbia effetto per pochissimi, per i più abbia l'effetto contrario Se si pensa che il progetto Thok è uscito quando il 90% delle altre e.bike avevano la batteria appiccicata sopra il tubo oblique rendendole da museo degli orrori, mentre Thok oltre ad abbassare il baricentro aveva trovato una soluzione eccelsa e stilisticamente anni ed anni avanti. La ricerca delle forme in Thok (chiaramente si parla di MIG) la ricerca dell'integrazione stilistica del pacco batteria attraverso colorazioni e gabbie è assolutamente visibile soprattutto per chi lavora nel campo del design. A me personalmente anche 4 anni dopo la sua uscita la trovo esclusiva e ricercata Riguardo alla TK, poco da dire, non differisce dalle mille altre ebike del settore [/QUOTE]
Riporta Citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Forum
EMTB MAG
Magazine
Thok e Ducati 2022
Alto
Basso