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Testo
<blockquote data-quote="30x26" data-source="post: 220900" data-attributes="member: 7856"><p>in pianura e discesa non puoi avere un consumo altissimo perche' il motore sgancia a 25 all'ora.</p><p>semplicemente partiresti da una logica diversa in salita, stabilendo la prestazione desiderata e consumando piu' o meno batteria a seconda di quanto vuoi pedalare. sempre di un comportamento artificiale parliamo, come tutti quelli che non erogano potenza in modo esattamente proporzionale all'imput del ciclista, forzandoti a comportamenti che in un giro reale in bici muscolare non esisterebbero, tipo stessa potenza o fc per tutto il giro (cosa invece assai utile per esercitazioni ad una certa percentuale mhr o ftp)</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="30x26, post: 220900, member: 7856"] in pianura e discesa non puoi avere un consumo altissimo perche' il motore sgancia a 25 all'ora. semplicemente partiresti da una logica diversa in salita, stabilendo la prestazione desiderata e consumando piu' o meno batteria a seconda di quanto vuoi pedalare. sempre di un comportamento artificiale parliamo, come tutti quelli che non erogano potenza in modo esattamente proporzionale all'imput del ciclista, forzandoti a comportamenti che in un giro reale in bici muscolare non esisterebbero, tipo stessa potenza o fc per tutto il giro (cosa invece assai utile per esercitazioni ad una certa percentuale mhr o ftp) [/QUOTE]
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