Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Mag
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Nuovi Messaggi Profilo
New classifieds items
Ultime Attività
New classifieds comments
Mercatino
New items
New comments
Latest reviews
Search classifieds
TrainingCamp
Itinerari
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla Discussione
Dopo 1 anno in sella alla Amflow PL Carbon Pro rispondiamo alle domande più gettonate sulla Ebike più calda del momento.
Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto
(clicca qui)
.
Forum
Tecnica
BLevo
The Official BLEvo Thread
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Testo
<blockquote data-quote="mariano54" data-source="post: 211644" data-attributes="member: 294"><p>C'è una "potenza ciclistica" che va impostata nella parte alta della schermata dello smart power: ad esempio imposti 200 watt e quindi, più in basso, imposti la potenza gambe per ogni tipologia di aiuto ad esempio:</p><p>eco 200; trial 180; turbo 180. </p><p>Le soglie così impostate rappresentano il "limite" entro il quale l'assistenza impostata non si muoverà dal minimo, ad esempio: se in eco hai indicato 8 come minimo, l'assistenza non si muoverà da lì fino a quando non avrai superato la soglia dei 200 watt indicati, mentre in trial e turbo salirà quando supererai i 180 wat impostati. Ovvio che il superamento deve essere di almeno 10 o 15 watt o oltre, in base a quello che hai scelto tu. </p><p> Per i valori che ritieni sballati non so che dirti. Ma è anche molto strano che tu non trovi differenza tra una soglia di 180 watt e una di 300. Sei proprio certo di aver impostato lo smart power in modo corretto?</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="mariano54, post: 211644, member: 294"] C'è una "potenza ciclistica" che va impostata nella parte alta della schermata dello smart power: ad esempio imposti 200 watt e quindi, più in basso, imposti la potenza gambe per ogni tipologia di aiuto ad esempio: eco 200; trial 180; turbo 180. Le soglie così impostate rappresentano il "limite" entro il quale l'assistenza impostata non si muoverà dal minimo, ad esempio: se in eco hai indicato 8 come minimo, l'assistenza non si muoverà da lì fino a quando non avrai superato la soglia dei 200 watt indicati, mentre in trial e turbo salirà quando supererai i 180 wat impostati. Ovvio che il superamento deve essere di almeno 10 o 15 watt o oltre, in base a quello che hai scelto tu. Per i valori che ritieni sballati non so che dirti. Ma è anche molto strano che tu non trovi differenza tra una soglia di 180 watt e una di 300. Sei proprio certo di aver impostato lo smart power in modo corretto? [/QUOTE]
Riporta Citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Forum
Tecnica
BLevo
The Official BLEvo Thread
Alto
Basso