Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Mag
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Nuovi Messaggi Profilo
New classifieds items
Ultime Attività
New classifieds comments
Mercatino
New items
New comments
Latest reviews
Search classifieds
TrainingCamp
Itinerari
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla Discussione
Forum
Tecnica
BLevo
The Official BLEvo Thread
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Testo
<blockquote data-quote="Paolo MTB" data-source="post: 150054" data-attributes="member: 3384"><p>Concordo sul fatto che magari un telefono, anche se rugged, sul manubrio sia brutto. Pero' la flessibilita' che ti da un telefono e la qualita' dello schermo rispetto ad un ciclocomputer, secondo me, sono decisamente superiori.. Io stavo pensando di acquistare il Garmin 1030, ma quando l'ho visto e soprattutto quando ho visto la qualita' delle mappe, ho subito accantonato l'idea.. 400 euro mi sembravano eccessivi.. </p><p>Ovviamente questa e' una mia opinione personale.</p><p>Usavo ViewRanger come navigatore.. Inizialmente non volevo implementare le mappe in BLEvo perche' ci sono gia' talmente tante app che fanno questo tipo di lavoro e mi sembrava superfluo farne un'altra. Pero' sottovalutavo molto il discorso dell'integrazione e del fatto di avere tutto in una sola app.. La goccia che mi ha fatto decidere di implementarle e' stato un amico tester che mi ha chiesto di avere un navigatore con indicazioni vocali programmate dall'utente... E cosi' sono nati i WayPoints parlanti e tutto quello che ne comporta...</p><p>Ciao</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="Paolo MTB, post: 150054, member: 3384"] Concordo sul fatto che magari un telefono, anche se rugged, sul manubrio sia brutto. Pero' la flessibilita' che ti da un telefono e la qualita' dello schermo rispetto ad un ciclocomputer, secondo me, sono decisamente superiori.. Io stavo pensando di acquistare il Garmin 1030, ma quando l'ho visto e soprattutto quando ho visto la qualita' delle mappe, ho subito accantonato l'idea.. 400 euro mi sembravano eccessivi.. Ovviamente questa e' una mia opinione personale. Usavo ViewRanger come navigatore.. Inizialmente non volevo implementare le mappe in BLEvo perche' ci sono gia' talmente tante app che fanno questo tipo di lavoro e mi sembrava superfluo farne un'altra. Pero' sottovalutavo molto il discorso dell'integrazione e del fatto di avere tutto in una sola app.. La goccia che mi ha fatto decidere di implementarle e' stato un amico tester che mi ha chiesto di avere un navigatore con indicazioni vocali programmate dall'utente... E cosi' sono nati i WayPoints parlanti e tutto quello che ne comporta... Ciao [/QUOTE]
Riporta Citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Forum
Tecnica
BLevo
The Official BLEvo Thread
Alto
Basso