No Paolo, era stato proprio scritto un po' di tempo fa che "Paolo Dozio quello di blevo è stato assunto da fantic per sviluppare un'app"....magari lo sta facendo qualcun altro al posto mio...
No Paolo, era stato proprio scritto un po' di tempo fa che "Paolo Dozio quello di blevo è stato assunto da fantic per sviluppare un'app"....magari lo sta facendo qualcun altro al posto mio...
Magari e' un omonimo..No Paolo, era stato proprio scritto un po' di tempo fa che "Paolo Dozio quello di blevo è stato assunto da fantic per sviluppare un'app"....
No Paolo, era stato proprio scritto un po' di tempo fa che "Paolo Dozio quello di blevo è stato assunto da fantic per sviluppare un'app"....
Chissà a quanti gg paga fanticQuindi Paolo sei pagato a tua insaputa, ne hai contezza sul conto in banca?
A voi non serve, avete l'emmetibiPerò una cosina per Bosch potreste inventarla porca paletta, noi non abbiamo niente
Si ma vuoi mettere poter spippolare con settings ecc... mai 'na gioiaA voi non serve, avete l'emmetibi
Chi non ha mai provato specy con BLEvo, non sa cosa si perde.. Un'altro mondo, il piacere di decidere in ogni momento come si vuole pedalare é il max....Vabbè con questa mi obblighi ad acquistare specy...............
Non è che avete in programma anche un BTRance e vi mettete a lavorare sul sw Giant?
Le fantic essendo motorizzate brose, hanno qualche speranza, ma x le giant la vedo durissimaAhahaha ora si aggiungono anche le giant oltre a fantic....
Dipende dall’offerta che gli fai...Chissà a quanti gg paga fantic
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?