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Testo
<blockquote data-quote="ducams4r" data-source="post: 404422" data-attributes="member: 44"><p>Penso sempre più che eravate inebriati dalla spinta del motore e in quel caso vi sembra di andare piano anche quando il motore moltiplica 3/4 volte la potenza che voi imprimevate sui pedali.</p><p></p><p>Con un Garmin sul manubrio potevate vedere in tempo reale quanti Watt stavate spingendo e farvi un'idea più precisa.</p><p></p><p>Es: mettiamo che imprimevate costantemente da 120 a 180W, che non sono affatto poco, magari il motore ve ne restituiva dai 300 ai 400, capisci che la batteria si consuma velocemente.</p><p> </p><p>La prossima volta verifica i parametri e noleggia una sola bici, chiaramente per l tua signora, e pedalate insieme tu con una tradizionale e lei con l'elettrica, poi vedrai che i concetti velocità di avanzamento, onesta fatica e consumo batteria assumeranno tutt'altri valori.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="ducams4r, post: 404422, member: 44"] Penso sempre più che eravate inebriati dalla spinta del motore e in quel caso vi sembra di andare piano anche quando il motore moltiplica 3/4 volte la potenza che voi imprimevate sui pedali. Con un Garmin sul manubrio potevate vedere in tempo reale quanti Watt stavate spingendo e farvi un'idea più precisa. Es: mettiamo che imprimevate costantemente da 120 a 180W, che non sono affatto poco, magari il motore ve ne restituiva dai 300 ai 400, capisci che la batteria si consuma velocemente. La prossima volta verifica i parametri e noleggia una sola bici, chiaramente per l tua signora, e pedalate insieme tu con una tradizionale e lei con l'elettrica, poi vedrai che i concetti velocità di avanzamento, onesta fatica e consumo batteria assumeranno tutt'altri valori. [/QUOTE]
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