Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Mag
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Nuovi Messaggi Profilo
New classifieds items
Ultime Attività
New classifieds comments
Mercatino
New items
New comments
Latest reviews
Search classifieds
TrainingCamp
Itinerari
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla Discussione
Forum
Tecnica
Altre parti
test approfondito nuove schwalbe albert radiali
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Testo
<blockquote data-quote="Freesby" data-source="post: 526629" data-attributes="member: 11658"><p>Io sulla mondraker uso MM radiale viola davanti e albert radiale arancio dietro e devo dire che mi trovo molto bene! In discesa sul davanti non rimpiango l'assegai maxxgrip anche nelle situazioni umide con radici e pietre belle verdi dal muschio.. il più delle volte è la mia testa che mi frena ma poi se provo il passaggio la gomma mi dà molta sicurezza</p><p>L'albert arancio dietro va molto bene anche nei viottoli tecnici in salita, sopratutto sull'Umido.. vorrei provare il viola anche dietro ma temo che poi i consumi batteria aumentino così com'era stato quando avevo messo assegai maxxgrip post.. ma x ora non ho ancora trovato situazioni in cui scivola così tanto da voler montare un viola</p><p>Come scorrevolezza (anche su asfalto) e consumi batteria mi trovo molto bene, credevo peggio! X ora promosse in pieno..</p><p>Peso 70kg svestito e sulla crafty 2025 tengo 1.5circa davanti e 1.6 dietro se non faccio salite tecniche.. altrimenti scendo a 1.2 post..</p><p>Certo che a pari pressione la carcassa radiale si sente molto al tatto.. centralmente la gomma è più morbida rispetto ad una maxxis gonfiata uguale</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="Freesby, post: 526629, member: 11658"] Io sulla mondraker uso MM radiale viola davanti e albert radiale arancio dietro e devo dire che mi trovo molto bene! In discesa sul davanti non rimpiango l'assegai maxxgrip anche nelle situazioni umide con radici e pietre belle verdi dal muschio.. il più delle volte è la mia testa che mi frena ma poi se provo il passaggio la gomma mi dà molta sicurezza L'albert arancio dietro va molto bene anche nei viottoli tecnici in salita, sopratutto sull'Umido.. vorrei provare il viola anche dietro ma temo che poi i consumi batteria aumentino così com'era stato quando avevo messo assegai maxxgrip post.. ma x ora non ho ancora trovato situazioni in cui scivola così tanto da voler montare un viola Come scorrevolezza (anche su asfalto) e consumi batteria mi trovo molto bene, credevo peggio! X ora promosse in pieno.. Peso 70kg svestito e sulla crafty 2025 tengo 1.5circa davanti e 1.6 dietro se non faccio salite tecniche.. altrimenti scendo a 1.2 post.. Certo che a pari pressione la carcassa radiale si sente molto al tatto.. centralmente la gomma è più morbida rispetto ad una maxxis gonfiata uguale [/QUOTE]
Riporta Citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Forum
Tecnica
Altre parti
test approfondito nuove schwalbe albert radiali
Alto
Basso