test approfondito nuove schwalbe albert radiali

• Test della Whyte Elyte Evo Stag Works, azienda britannica che ha unito un motore Bosch Full Power ad una batteria piccola per contenere i pesi, un center of gravity estremamente basso ed una geometria studiata finemente per rendere questa E-bike la più agile sul mercato, ci saranno riusciti?
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).

Bike

Ebiker grandissimus
15 Gennaio 2018
1.150
204
63
49
Firenze
Visita Sito
Bici
Specy
Sperando di non violare alcuna regola apro thread pe approfondire impressioni dopo una 30 ina di km di discese di vario tipo.Fino ad oggi stavo per definirle come la miglior gomma mai provata per1) grip/scorrevolezza2)confort(la superfice piu estesa a terra del radiale si sente specie sugl' impatti di media intensita' e come avere un altro ammortizzatore senza inficiare le sensazioni)3)meno spigolosita' specie su terreni battuti asciutti rispetto alla magic mary che ho spesso utilizzato.
Unico neo ho stallonato su un trail del cavolo con pressione anteriore 1.4 ok un pochino bassa ma con MM MAI MI ERA ACCADUTO.
Come vi pare questa gomma?
buona serata

fear_factory84

Ebiker grandiosus
26 Settembre 2021
2.791
1.505
113
41
roma
Visita Sito
Bici
rockrider st 530 + mondraker crafty se 2022
Sperando di non violare alcuna regola apro thread pe approfondire impressioni dopo una 30 ina di km di discese di vario tipo.Fino ad oggi stavo per definirle come la miglior gomma mai provata per1) grip/scorrevolezza2)confort(la superfice piu estesa a terra del radiale si sente specie sugl' impatti di media intensita' e come avere un altro ammortizzatore senza inficiare le sensazioni)3)meno spigolosita' specie su terreni battuti asciutti rispetto alla magic mary che ho spesso utilizzato.
Unico neo ho stallonato su un trail del cavolo con pressione anteriore 1.4 ok un pochino bassa ma con MM MAI MI ERA ACCADUTO.
buona serata
30 km di discese mi pare tutto tranne che un test approfondito...

baffobaffone

Ebiker velocibus
14 Dicembre 2017
261
102
43
69
Thiene
Visita Sito
Bici
Bianchi Oltre XR4 2017-Shimano DA 9070 Di2, Bianchi Infinito CV 2014,Scott Genius eRide 910 2019
Certo che stallonare a 1.4 davanti sicuramente a preso una bella botta, ste radiali mi stanno passando la voglia di metterle, le magic mary e big betty normali che uso viaggio anche a 1, non faccio dei gran salti ma sono 98 kg in assetto di guerra e non ho mai avuto problemi.

Mauron

Ebiker velocibus
24 Dicembre 2022
424
213
43
48
Palmi (RC)
Visita Sito
Bici
Turbo levo
buona serata
stallonato a 1.4 ??
ma era tallonata la gomma ?
molto strano
sto girando con albert avanti e dietro

MISTER HYDE

Ebiker celestialis
15 Settembre 2016
3.693
4.458
113
TORINO
Visita Sito
Bici
LEVO GEN3
Ormai avrò fatto almeno 600 km di discesa e per me le RADIAL rimangono delle gomme SUPER per grip e confort.
Anteriore Albert Gravity è anche superiore alle aspettative. Magic Mary preferibile su terreno bagnato e fango.

Se hai stallonato c'è qualcosa che non quadra: gomma difettosa ? Cerchio troppo stretto ? Di che cerchio si tratta ?

• Like
Reactions: fear_factory84