è sicuramente un oggetto "curioso" che va presa per quello che è, non ci sono dati di peso ma con quel telaio dubito che stia sotto i 25-26kg in allestimento da enduro.Roba da "saldatori", di quelli con avambraccia villose ma con i peli strinati dai fiotti di scintille!A me piace, ma solo da vedere.
Anche secondo me meritava un Polini. O askoll.Con motore Polini o Bosch non sarebbe male ..
Con Oli invece secondo me ..
ma non mi pare sia in giro da molto.Questa bici e’ in giro da un po’… quando ancora l’edge era in auge
Qualcuno l’aveva postata in rumors. Almeno 1 anno/2 fa. Probabilmente in fase di presentazione. Poi l’avranno inserita sul sito ad effettiva disponibilitàma non mi pare sia in giro da molto.
quest'inverno quando ho preso la Codadura sul sito non c'era ancora
Il signor Terra dice che montata così fa 21,5.è sicuramente un oggetto "curioso" che va presa per quello che è, non ci sono dati di peso ma con quel telaio dubito che stia sotto i 25-26kg in allestimento da enduro.
ad avere 4000€ da buttare prenderei il telaio e poi ci passerei su tutti i pezzi della mia attuale e-bike
riguardo al motore oli non ho mai avuto occasione di provarne uno, ma in effetti se avessero montato un bel Polini sarebbe stato più in linea con lo spirito "artigianale" dell azienda
Eh ricordavo bene alloraIl signor Terra dice che montata così fa 21,5.
È già un po' che gira, l'avevo messa nelle novità. Non avevo ancora visto il listino.
Ha il suo fascino...recentemente ho visto che terra ha fatto una versione elettrica delle proprie bici in acciaio saldato.
da fan dell acciaio a vista (ho già una Codadura) mi affascina moltissimo e questa ebike ha un design ancora più assurdo..!
che ne pensate...?
sarei proprio curioso di provarne una!
Vedi l'allegato 85372
Fin che non vedo la pesata non ci credo !Il signor Terra dice che montata così fa 21,5.
È già un po' che gira, l'avevo messa nelle novità. Non avevo ancora visto il listino.
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?