Tempi di consegna dell'e-commerce

BikesOne

Ebiker grandissimus
16 Ottobre 2018
1.354
531
113
Valle Brembana
Visita Sito
Bici
Giant Stance E+ 1
Sarà solo una mia impressione o ultimamente i tempi di consegna si sono allungati?.....
Qualche tempo fa erano il fiore all'occhiello sbandierato da tutti i siti..... effettivamente la merce si riceveva in 2-3 gg massimo, ora sarà che sono un pò fuori mano dal giro delle consegne, ma lo ero anche prima quindi.... fatto sta che ora la merce mi arriva dopo una settimana (sto parlando di Amazon e eBay).
Per esempio da BikeINN sto aspettando la merce da 10 gg e non sanno ancora quando me la consegnano.....

Marcorossi

Ebiker grandissimus
24 Aprile 2024
1.068
994
113
41
Lombardia
Visita Sito
Bici
Orbea Wild
Sarà solo una mia impressione o ultimamente i tempi di consegna si sono allungati?.....
Qualche tempo fa erano il fiore all'occhiello sbandierato da tutti i siti..... effettivamente la merce si riceveva in 2-3 gg massimo, ora sarà che sono un pò fuori mano dal giro delle consegne, ma lo ero anche prima quindi.... fatto sta che ora la merce mi arriva dopo una settimana (sto parlando di Amazon e eBay).
Per esempio da BikeINN sto aspettando la merce da 10 gg e non sanno ancora quando me la consegnano.....
Amazon sinceramente con abbonamento Prime la maggior parte di ciò che compro mi arriva il giorno successivo.....al massimo 2 o 3 giorni......ovvio poi ci sono prodotti con consegne più lunghe, però c'è sempre scritto il giorno previsto di consegna.....
Bikeinn ha sempre avuto problemi di tempistiche ballerine....a volte la roba ti arriva in 3/4 giorni, a volte in 10/15 giorni.....

• Like
Reactions: Giocody