Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Mag
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Nuovi Messaggi Profilo
New classifieds items
Ultime Attività
New classifieds comments
Mercatino
New items
New comments
Latest reviews
Search classifieds
TrainingCamp
Itinerari
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla Discussione
Forum
Tecnica
Altre parti
telaio "rinforzato" ma che è???
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Testo
<blockquote data-quote="Etouli" data-source="post: 280858" data-attributes="member: 4560"><p>Concludo l'annosa questione dicendo che:</p><p></p><p>a) grazie all'utente che mi aveva suggerito di informarmi circa l'obbligo di assistenza e rimontaggio gratuito del concessionario Vi preciso che ho scoperto, grazie ad un Avvocato, tutta una serie di cose che presumevo ma non conoscevo nel dettaglio. Per sintetizzare posso dire che in generale se esiste un contratto specifico lo stesso assume un determinato valore ma il soggetto che subisce una rottura indotta nel corso di un comportamento in linea con la disciplina che sta svolgendo è un soggetto danneggiato quindi deve essere risarcito. Nello specifico possiamo dire che è convenienza di tutti rimontare gratuitamente il telaio soprattutto in un caso come il mio dove il produttore precisa che il telaio che avevo io non era rinforzato come altri modelli della stessa serie dello stesso anno... Devo plaudire il negozio che mi ha assistito che senza troppi discorsi si è da subito offerto di rimontarmi tutto senza spesa pur precisandomi che loro non avranno rimborso alcuno sul'operazione. Un plauso maggiore lo faccio personalmente nella consapevolezza che il rimontaggio è stato fatto immediatamente senza attesa di risposta dell'importatore o della casa madre.</p><p></p><p>b) esistono tutta una serie di norme che ruotano intorno al concetto di "sicurezza". Tali norme consentono al consumatore di avere certezze sulla sicurezza del prodotto acquistato e in tal senso volevo muovermi per capire cosa abbiamo effettuato e come abbiano agito per rinforzare un telaio che evidentemente ne aveva bisogno. Diciamo che salvo ulteriori rotture (e qui la sgrattata scatta in automatico) non procederò con altri approfondimenti limitandomi a vantarmi del fatto di avere un telaio RINFORZATO</p><p></p><p>c) ringrazio quindi il negoziante che mi ha dato opportuna assistenza rimontando tutto gratuitamente sostituendomi il disco posteriore al solo costo relativo regalandomi per altro alcune barrette energetiche </p><p></p><p></p><p>come si dice tutto bene quel che finisce bene.... obladi oblada</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="Etouli, post: 280858, member: 4560"] Concludo l'annosa questione dicendo che: a) grazie all'utente che mi aveva suggerito di informarmi circa l'obbligo di assistenza e rimontaggio gratuito del concessionario Vi preciso che ho scoperto, grazie ad un Avvocato, tutta una serie di cose che presumevo ma non conoscevo nel dettaglio. Per sintetizzare posso dire che in generale se esiste un contratto specifico lo stesso assume un determinato valore ma il soggetto che subisce una rottura indotta nel corso di un comportamento in linea con la disciplina che sta svolgendo è un soggetto danneggiato quindi deve essere risarcito. Nello specifico possiamo dire che è convenienza di tutti rimontare gratuitamente il telaio soprattutto in un caso come il mio dove il produttore precisa che il telaio che avevo io non era rinforzato come altri modelli della stessa serie dello stesso anno... Devo plaudire il negozio che mi ha assistito che senza troppi discorsi si è da subito offerto di rimontarmi tutto senza spesa pur precisandomi che loro non avranno rimborso alcuno sul'operazione. Un plauso maggiore lo faccio personalmente nella consapevolezza che il rimontaggio è stato fatto immediatamente senza attesa di risposta dell'importatore o della casa madre. b) esistono tutta una serie di norme che ruotano intorno al concetto di "sicurezza". Tali norme consentono al consumatore di avere certezze sulla sicurezza del prodotto acquistato e in tal senso volevo muovermi per capire cosa abbiamo effettuato e come abbiano agito per rinforzare un telaio che evidentemente ne aveva bisogno. Diciamo che salvo ulteriori rotture (e qui la sgrattata scatta in automatico) non procederò con altri approfondimenti limitandomi a vantarmi del fatto di avere un telaio RINFORZATO c) ringrazio quindi il negoziante che mi ha dato opportuna assistenza rimontando tutto gratuitamente sostituendomi il disco posteriore al solo costo relativo regalandomi per altro alcune barrette energetiche come si dice tutto bene quel che finisce bene.... obladi oblada [/QUOTE]
Riporta Citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Forum
Tecnica
Altre parti
telaio "rinforzato" ma che è???
Alto
Basso