Tastiera smartphone chiude siti

zorro77

Ebiker celestialis
6 Marzo 2017
3.193
2.168
113
Padova
Visita Sito
Bici
L'Evo
Da un paio di giorni ho un problema strano con lo smartphone Xiaomi 11T cioè quando premo in qualche casella editabile e dovrebbe quindi apparirmi la tastiera x scrivere qualcosa mi si chiude proprio la pagina. La cosa strana è che non lo fa con tutti i siti ma solo con alcuni e sempre quelli, non a random, li chiude sistematicamente. Ho provato a riavviare e non cambia nulla. Scaricato Firefox problema risolto, ma non mi è comodo da usare come Chrome, idee?

sideman

Ebiker celestialis
17 Settembre 2018
12.510
8.527
113
Firenze
Visita Sito
Bici
Giant Trance E+ SX0
Da un paio di giorni ho un problema strano con lo smartphone Xiaomi 11T cioè quando premo in qualche casella editabile e dovrebbe quindi apparirmi la tastiera x scrivere qualcosa mi si chiude proprio la pagina. La cosa strana è che non lo fa con tutti i siti ma solo con alcuni e sempre quelli, non a random, li chiude sistematicamente. Ho provato a riavviare e non cambia nulla. Scaricato Firefox problema risolto, ma non mi è comodo da usare come Chrome, idee?
Opera

SKAKIO

Ebiker espertibus
28 Febbraio 2023
519
330
63
32
Padova
Visita Sito
Bici
-
per me firefox è molto più comodo rispetto chrome... lo uso praticamente da sempre.
vendi copertoni nuovi a brakko così aggiungendo una pelo di pescegatto rispetto il tuo smisurato patrimonio ti prendi l'S25 così rimani su android

• Like
Reactions: Pietro.68

Pietro.68

Ebiker celestialis
3 Gennaio 2019
6.552
6.030
113
Veneto
Visita Sito
Bici
Levo e Stumpjumper
sono anni che mi trovo bene con Xiaomi non ho intenzione di cambiare casa onestamente, fa ottimi prodotti a prezzi onesti.

non ho idea di come si faccia, c'è qualche tutorial in rete?
Per disinstallare qualsiasi applicazione su Android basta tenere premuto sopra l'icona e quando esce il menù si sceglie disinstalla o rimuovi

zorro77

Ebiker celestialis
6 Marzo 2017
3.193
2.168
113
Padova
Visita Sito
Bici
L'Evo
Per disinstallare qualsiasi applicazione su Android basta tenere premuto sopra l'icona e quando esce il menù si sceglie disinstalla o rimuovi
si si questo lo so grazie, tu dicevi di disinstallare completamente chrome, a me non lo fa fare (perchè fa parte del sistema operativo immagino) tenendo premuto sull'icona non appare elimina e nemmeno appare il cestin o in alto come faccio di solito x disinstallare app. Dal menù gestione app mi da solo la possibilità di rimuovere tutti gli aggiornamenti apportati a google, volendo potrei tentare quello al massimo

Pietro.68

Ebiker celestialis
3 Gennaio 2019
6.552
6.030
113
Veneto
Visita Sito
Bici
Levo e Stumpjumper
si si questo lo so grazie, tu dicevi di disinstallare completamente chrome, a me non lo fa fare (perchè fa parte del sistema operativo immagino) tenendo premuto sull'icona non appare elimina e nemmeno appare il cestin o in alto come faccio di solito x disinstallare app. Dal menù gestione app mi da solo la possibilità di rimuovere tutti gli aggiornamenti apportati a google, volendo potrei tentare quello al massimo
prova. facile che il problema deriva da un aggiornamento che è rimasto piantato. anche della tastiera. usi gboard?

zorro77

Ebiker celestialis
6 Marzo 2017
3.193
2.168
113
Padova
Visita Sito
Bici
L'Evo
O che non siano dei limiti del sito data dell'adeguamento con la navigazione mobile.
Prova a metterli nella "modalità desktop" dai tre pallini o linette in alto.
Banalmente hai provato con un altro telefono?
purtroppo anche in modalità desktop non cambia. Mi son rotto le palle e ho messo il widget di Firefox in prima pagina e lo uso al posto di chrome, sempre mantenendo Google come motore di ricerca. Così il problema della chiusura pagina all'apertura della tastiera non sussiste più. Spero solo che non abbia risvolti negativi