Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Mag
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Nuovi Messaggi Profilo
New classifieds items
Ultime Attività
New classifieds comments
Mercatino
New items
New comments
Latest reviews
Search classifieds
TrainingCamp
Itinerari
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla Discussione
Bosch presenta il tanto atteso upgrade del Perfomance CX, alzando la potenza massima da 600W a 750W e la coppia da 85 a 100Nm
Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto
(clicca qui)
.
Forum
Tecnica
Altre parti
Tannus armour recensione !!!
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Testo
<blockquote data-quote="ducams4r" data-source="post: 384964" data-attributes="member: 44"><p>Non saprei come definirla, diciamo instabilità del posteriore affrontando curve in velocità, come se la ruota fosse storta o fortemente sbilanciata, non ho certezze, le variabili sono molteplici, ma probabilmente era causata dalla pressione bassa e dal peso dell'insieme gomma + inserto + camera d'aria. La Hellcat l'avevo già usata, e da sola non mi aveva mai dato quelle sensazioni</p><p></p><p>Con la gomma più leggera, anche a pressione bassa non ho avuto la stessa sensazione, e come ho spiegato, ho dovuto alzare la pressione per dare consistenza alla gomma.</p><p></p><p>Comunque tra le due soluzioni provate, per ora preferisco la seconda, ma farò altre prove con altre gomme/carcasse.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="ducams4r, post: 384964, member: 44"] Non saprei come definirla, diciamo instabilità del posteriore affrontando curve in velocità, come se la ruota fosse storta o fortemente sbilanciata, non ho certezze, le variabili sono molteplici, ma probabilmente era causata dalla pressione bassa e dal peso dell'insieme gomma + inserto + camera d'aria. La Hellcat l'avevo già usata, e da sola non mi aveva mai dato quelle sensazioni Con la gomma più leggera, anche a pressione bassa non ho avuto la stessa sensazione, e come ho spiegato, ho dovuto alzare la pressione per dare consistenza alla gomma. Comunque tra le due soluzioni provate, per ora preferisco la seconda, ma farò altre prove con altre gomme/carcasse. [/QUOTE]
Riporta Citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Forum
Tecnica
Altre parti
Tannus armour recensione !!!
Alto
Basso