Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Mag
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Nuovi Messaggi Profilo
New classifieds items
Ultime Attività
New classifieds comments
Mercatino
New items
New comments
Latest reviews
Search classifieds
TrainingCamp
Itinerari
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla Discussione
Dopo 1 anno in sella alla Amflow PL Carbon Pro rispondiamo alle domande più gettonate sulla Ebike più calda del momento.
Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto
(clicca qui)
.
Forum
Tecnica
Altre parti
Tannus armour recensione !!!
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Testo
<blockquote data-quote="torakiki.gt" data-source="post: 354401" data-attributes="member: 6211"><p>Oggi smontato il tannus x portare la ruota a cambiare un raggio rotto , operazione di smontaggio abbastanza semplice usando il consueto metodo del bidone e gomma da moto , in 5 minuti l'ho smontato senza particolari smadonnamenti, il tannus usato su DH circa 6 mesi, risultava abbastanza appiattito rispetto a quando era nuovo, diciamo circa 1cm scarso rispetto ai quasi 2 cm da nuovo, ma comunque su tutta la superficie aveva evidenti segnetti di impatti, che con la sola camera avrebbero potuto essere state pizzicature, e pure sulla camera tubolito, era presente qualche segnetto ma che non ha causato forature</p><p>Ora lo lascio riposare un paio di giorni x vedere se riprende la forma originale, comunque x ora diciamo che sono soddisfatto dell uso, perché nello smonta e rimonta non è particolarmente ostico, e se dovevo smontare la gomma con dentro lattice solo x cambiare un raggio, avrei forse smadonnato di più x lo schifo che avrei fatto in giro..! [ATTACH=full]45854[/ATTACH][ATTACH=full]45855[/ATTACH]</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="torakiki.gt, post: 354401, member: 6211"] Oggi smontato il tannus x portare la ruota a cambiare un raggio rotto , operazione di smontaggio abbastanza semplice usando il consueto metodo del bidone e gomma da moto , in 5 minuti l'ho smontato senza particolari smadonnamenti, il tannus usato su DH circa 6 mesi, risultava abbastanza appiattito rispetto a quando era nuovo, diciamo circa 1cm scarso rispetto ai quasi 2 cm da nuovo, ma comunque su tutta la superficie aveva evidenti segnetti di impatti, che con la sola camera avrebbero potuto essere state pizzicature, e pure sulla camera tubolito, era presente qualche segnetto ma che non ha causato forature Ora lo lascio riposare un paio di giorni x vedere se riprende la forma originale, comunque x ora diciamo che sono soddisfatto dell uso, perché nello smonta e rimonta non è particolarmente ostico, e se dovevo smontare la gomma con dentro lattice solo x cambiare un raggio, avrei forse smadonnato di più x lo schifo che avrei fatto in giro..! [ATTACH type="full"]45854[/ATTACH][ATTACH type="full"]45855[/ATTACH] [/QUOTE]
Riporta Citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Forum
Tecnica
Altre parti
Tannus armour recensione !!!
Alto
Basso