Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Mag
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Nuovi Messaggi Profilo
New classifieds items
Ultime Attività
New classifieds comments
Mercatino
New items
New comments
Latest reviews
Search classifieds
TrainingCamp
Itinerari
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla Discussione
Dopo 1 anno in sella alla Amflow PL Carbon Pro rispondiamo alle domande più gettonate sulla Ebike più calda del momento.
Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto
(clicca qui)
.
Forum
Tecnica
Altre parti
Tannus armour recensione !!!
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Testo
<blockquote data-quote="muscolare" data-source="post: 337697" data-attributes="member: 5709"><p>E' un tuo legittimo parere, ma io ho in casa anche il nastro americano e quello si che non serve ad una fava, c'è una bella differenza in termini di spessore e resistenza alla perforazione rispetto ai nastri che ho messo io. Ho anche fatto una prova di foratura a mano con uno spillo (spillo, non un chiodo) che di certo è peggio di qualunque spina e devo dire l'impressione è stata buona, mi ci è voluto un po' per riuscire a passarli. Sui fianchi il problema non sono le forature ma i tagli e quelli non sono le spine a farli e come rimedio per il rientro ho le apposite patch. Poi certo, se ti dice male fori a prescindere, ma questo solo il tempo lo dirà. Alla fine se me la cavo con una o due forature a stagione per me va benissimo, a cambiare una camera ci metto non più di 10 minuti, qualcosa di più al posteriore per via della mancanza di sgancio rapido, sarei a posto così.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="muscolare, post: 337697, member: 5709"] E' un tuo legittimo parere, ma io ho in casa anche il nastro americano e quello si che non serve ad una fava, c'è una bella differenza in termini di spessore e resistenza alla perforazione rispetto ai nastri che ho messo io. Ho anche fatto una prova di foratura a mano con uno spillo (spillo, non un chiodo) che di certo è peggio di qualunque spina e devo dire l'impressione è stata buona, mi ci è voluto un po' per riuscire a passarli. Sui fianchi il problema non sono le forature ma i tagli e quelli non sono le spine a farli e come rimedio per il rientro ho le apposite patch. Poi certo, se ti dice male fori a prescindere, ma questo solo il tempo lo dirà. Alla fine se me la cavo con una o due forature a stagione per me va benissimo, a cambiare una camera ci metto non più di 10 minuti, qualcosa di più al posteriore per via della mancanza di sgancio rapido, sarei a posto così. [/QUOTE]
Riporta Citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Forum
Tecnica
Altre parti
Tannus armour recensione !!!
Alto
Basso