Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Mag
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Nuovi Messaggi Profilo
New classifieds items
Ultime Attività
New classifieds comments
Mercatino
New items
New comments
Latest reviews
Search classifieds
TrainingCamp
Itinerari
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla Discussione
Dopo 1 anno in sella alla Amflow PL Carbon Pro rispondiamo alle domande più gettonate sulla Ebike più calda del momento.
Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto
(clicca qui)
.
Forum
Tecnica
Altre parti
Tannus armour recensione !!!
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Testo
<blockquote data-quote="muscolare" data-source="post: 332422" data-attributes="member: 5709"><p>Beh, 0,8 è oggettivamente un po' basso, io ho sperimentato per un un po' e la mia comfort zone con i Tannus è da qualche parte tra 1,3 ed 1,5 ma io sono circa 90 Kg equipaggiamento compreso e preferisco la piacevole sensazione di non dovermi preoccupare di botte al cerchio o pizzicature. Comunque anche per me sono stati un'ottima spesa, mi danno un bel senso di consistenza della ruota ma allo stesso tempo la sensazione di un ottimo grip. E' probabile però che al cambio gomme (ma mi ci vorrà un po') proverò pneumatici un poco più sostenuti degli attuali togliendo i Tannus e montando un nastro antiforatura che ho già preso. Se anche quella soluzione avrà dato buoni risultati valuterò poi quale delle due mantenere ed avrò inoltre scongiurato il pericolo di dover passare al tubeless con il malefico liquido appiccicoso.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="muscolare, post: 332422, member: 5709"] Beh, 0,8 è oggettivamente un po' basso, io ho sperimentato per un un po' e la mia comfort zone con i Tannus è da qualche parte tra 1,3 ed 1,5 ma io sono circa 90 Kg equipaggiamento compreso e preferisco la piacevole sensazione di non dovermi preoccupare di botte al cerchio o pizzicature. Comunque anche per me sono stati un'ottima spesa, mi danno un bel senso di consistenza della ruota ma allo stesso tempo la sensazione di un ottimo grip. E' probabile però che al cambio gomme (ma mi ci vorrà un po') proverò pneumatici un poco più sostenuti degli attuali togliendo i Tannus e montando un nastro antiforatura che ho già preso. Se anche quella soluzione avrà dato buoni risultati valuterò poi quale delle due mantenere ed avrò inoltre scongiurato il pericolo di dover passare al tubeless con il malefico liquido appiccicoso. [/QUOTE]
Riporta Citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Forum
Tecnica
Altre parti
Tannus armour recensione !!!
Alto
Basso