Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Mag
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Nuovi Messaggi Profilo
New classifieds items
Ultime Attività
New classifieds comments
Mercatino
New items
New comments
Latest reviews
Search classifieds
TrainingCamp
Itinerari
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla Discussione
Bosch presenta il tanto atteso upgrade del Perfomance CX, alzando la potenza massima da 600W a 750W e la coppia da 85 a 100Nm
Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto
(clicca qui)
.
Forum
Tecnica
Motori
Tagliandi motore
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Testo
<blockquote data-quote="monster74" data-source="post: 178158" data-attributes="member: 935"><p>la mia domanda non era se sono in grado di ripararlo o meno..... ma se era previsto un tagliando programmato e chi lo facesse.</p><p>Dai video che girano sul tubo non mi sembrano tanto complicati, non voglio peccare di presunzione, ma penso di riuscire pure io a smontarli, cambiare quello che c'è da cambiare, e rimontare il tutto. Ovviamente con gli strumenti giusti e cioè un levacuscinetti e una pressa (ed ovviamente i pezzi di ricambio giusti)</p><p>Cmq un concessionario che apre e ripara i Brose l'ho trovato, ma stà a 400km da me, anche lui però mi ha detto che li ripara se fuori garanzia o se la casa madre non vuole saperne di ripararlo perchè dà la colpa all'utente della rottura</p><p>Però mi sembra di aver capito che non esiste un "tagliando" e se si rompe in garanzia devi sperare che te lo sostituiscano (magari con uno ricondizionato), altrimenti ti arrangi.</p><p>Io cmq oggi sono andato dal mio meccanico (auto) a sincerarmi che abbia gli strumenti giusti (e ce li ha), quindi magari se si dovesse rompere fuori garanzia penso di provare a ripararlo da lui seguendo questo tutorial [MEDIA=youtube]nrOSzJKhhTw[/MEDIA]</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="monster74, post: 178158, member: 935"] la mia domanda non era se sono in grado di ripararlo o meno..... ma se era previsto un tagliando programmato e chi lo facesse. Dai video che girano sul tubo non mi sembrano tanto complicati, non voglio peccare di presunzione, ma penso di riuscire pure io a smontarli, cambiare quello che c'è da cambiare, e rimontare il tutto. Ovviamente con gli strumenti giusti e cioè un levacuscinetti e una pressa (ed ovviamente i pezzi di ricambio giusti) Cmq un concessionario che apre e ripara i Brose l'ho trovato, ma stà a 400km da me, anche lui però mi ha detto che li ripara se fuori garanzia o se la casa madre non vuole saperne di ripararlo perchè dà la colpa all'utente della rottura Però mi sembra di aver capito che non esiste un "tagliando" e se si rompe in garanzia devi sperare che te lo sostituiscano (magari con uno ricondizionato), altrimenti ti arrangi. Io cmq oggi sono andato dal mio meccanico (auto) a sincerarmi che abbia gli strumenti giusti (e ce li ha), quindi magari se si dovesse rompere fuori garanzia penso di provare a ripararlo da lui seguendo questo tutorial [MEDIA=youtube]nrOSzJKhhTw[/MEDIA] [/QUOTE]
Riporta Citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Forum
Tecnica
Motori
Tagliandi motore
Alto
Basso