si, sono compatibili..
credevo che ogni marca/modello avesse la sua funzionalità con i propri attacchi/pedali...
quindi il sistema SPD è un modo generico di indicare l'aggancio al pedale? non è riferito solo al sistema Shimano...cioè il 'metodo' SPD è una tipologia di attacco a prescindere dalla marca? se così è si possono scambiare sia tacchette e pedali...
credevo che ogni marca/modello avesse la sua funzionalità con i propri attacchi/pedali...
mi spiacerebbe rovinare i pedali nuovi, se così non fosse, oppure essere in giro con le scarpe che van per conto loro....!!
Tieni presente, ma forse già lo sai che le tacchete hanno la possibilità di essere regolate per rendere lo sgancio più facile, la regolazione è molto personale, io le preferisco piuttosto leggere ma cmq sicure nella spinta. Basta una chiave a brugola.sinceramente le stavo cambiando...(un pò contro voglia...)poi ho provato ad agganciare la scarpa sul nuovo pedale e mi sembrava ok...ho messo le scarpe ai piedi e provato a pedalare in giardino.. si agganciano e sganciano abbastanza bene...forse andrebbero un pò spessorate sulla scarpa..(anche se a questo punto le sostituirei e stop...)
va bon provo un uscita così e poi vedo..
grazie
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?