si, sono compatibili..
credevo che ogni marca/modello avesse la sua funzionalità con i propri attacchi/pedali...
quindi il sistema SPD è un modo generico di indicare l'aggancio al pedale? non è riferito solo al sistema Shimano...cioè il 'metodo' SPD è una tipologia di attacco a prescindere dalla marca? se così è si possono scambiare sia tacchette e pedali...
credevo che ogni marca/modello avesse la sua funzionalità con i propri attacchi/pedali...
mi spiacerebbe rovinare i pedali nuovi, se così non fosse, oppure essere in giro con le scarpe che van per conto loro....!!![]()
Tieni presente, ma forse già lo sai che le tacchete hanno la possibilità di essere regolate per rendere lo sgancio più facile, la regolazione è molto personale, io le preferisco piuttosto leggere ma cmq sicure nella spinta. Basta una chiave a brugola.sinceramente le stavo cambiando...(un pò contro voglia...)poi ho provato ad agganciare la scarpa sul nuovo pedale e mi sembrava ok...ho messo le scarpe ai piedi e provato a pedalare in giardino.. si agganciano e sganciano abbastanza bene...forse andrebbero un pò spessorate sulla scarpa..(anche se a questo punto le sostituirei e stop...)
va bon provo un uscita così e poi vedo..
grazie![]()