Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Mag
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Nuovi Messaggi Profilo
New classifieds items
Ultime Attività
New classifieds comments
Mercatino
New items
New comments
Latest reviews
Search classifieds
TrainingCamp
Itinerari
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla Discussione
Forum
Tecnica
Batterie
T.e.c. Pack Focus jam2 sam2 si è rotto con garanzia tedesca.
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Testo
<blockquote data-quote="tizianob" data-source="post: 132611" data-attributes="member: 5083"><p>Focus italia gestisce le garanzie dei prodotti venduti in italia sulla sua rete di vendita italiana..per cui per un prodotto venduto in italia il problema non si pone.</p><p></p><p>Ma io come cittadino italiano ed europeo ho il diritto di avere 2 anni di garanzia sui prodotti venduti anche dalla germania.</p><p></p><p>Quello che io mi aspettavo andando dal rivenditore focus in italia è sentir dire.. nessun problema lo rispediamo a focus e lo ripariamo o sostiuiamo e invece non è stato cosi. Focus Italia group srl se ne frega altamente perchè io non ho dato direttamente i soldi a loro ma ho dato i soldi alla loro casa madre.</p><p></p><p>E' questa l'anomalia.. possibile che un'azienda che opera in italia , in germania e in europa penso e con queste problematiche di trasporto debba demandare i problemi legati a trasporti pericolosi ai venditori di zona e ai propri clienti ?</p><p></p><p>Qui in primis è focus a mio avviso che dovrebbe dire al malcapitato.. non ti preoccupare .. te lo gestiamo noi .. ritiriamo la batteria nel punto vendita italiano.. te lo sostituiamo o aggiustiamo e poi ce la vediamo noi con la filiale del paese in cui risiede il venditore che lo ha venduto.</p><p></p><p>Il venditore mhw-bike sarà sicuramente il negozio di paese o poco di più che tenta il salto di qualità e inizia a vendere online .. si allarga si allarga finchè si scontra con queste problematiche mai gestite che poi gli piombano addosso.</p><p></p><p>La casa madre Focus alla fine è la responsabile del prodotto non funzionante.. è uscito dei suoi laboratori / magazzini.</p><p></p><p>Il rivenditore e il cliente sono solo quelli che subiscono le loro mancanze.</p><p></p><p>Qua Focus deve metterci la sua mano santa per gestire la situazione altrimenti sapete come andrà a finire fra un pò ... ?</p><p>Io mi riprenderò i soldi che mi verranno rimborsati da amazon o dal negozio perchè sfinito dalle controversie via amazon e via siti EU nonche associazioni dei consumatori e la batteria rimarrà imballata a casa mia perchè nessuno si prende in carico la spedizione.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="tizianob, post: 132611, member: 5083"] Focus italia gestisce le garanzie dei prodotti venduti in italia sulla sua rete di vendita italiana..per cui per un prodotto venduto in italia il problema non si pone. Ma io come cittadino italiano ed europeo ho il diritto di avere 2 anni di garanzia sui prodotti venduti anche dalla germania. Quello che io mi aspettavo andando dal rivenditore focus in italia è sentir dire.. nessun problema lo rispediamo a focus e lo ripariamo o sostiuiamo e invece non è stato cosi. Focus Italia group srl se ne frega altamente perchè io non ho dato direttamente i soldi a loro ma ho dato i soldi alla loro casa madre. E' questa l'anomalia.. possibile che un'azienda che opera in italia , in germania e in europa penso e con queste problematiche di trasporto debba demandare i problemi legati a trasporti pericolosi ai venditori di zona e ai propri clienti ? Qui in primis è focus a mio avviso che dovrebbe dire al malcapitato.. non ti preoccupare .. te lo gestiamo noi .. ritiriamo la batteria nel punto vendita italiano.. te lo sostituiamo o aggiustiamo e poi ce la vediamo noi con la filiale del paese in cui risiede il venditore che lo ha venduto. Il venditore mhw-bike sarà sicuramente il negozio di paese o poco di più che tenta il salto di qualità e inizia a vendere online .. si allarga si allarga finchè si scontra con queste problematiche mai gestite che poi gli piombano addosso. La casa madre Focus alla fine è la responsabile del prodotto non funzionante.. è uscito dei suoi laboratori / magazzini. Il rivenditore e il cliente sono solo quelli che subiscono le loro mancanze. Qua Focus deve metterci la sua mano santa per gestire la situazione altrimenti sapete come andrà a finire fra un pò ... ? Io mi riprenderò i soldi che mi verranno rimborsati da amazon o dal negozio perchè sfinito dalle controversie via amazon e via siti EU nonche associazioni dei consumatori e la batteria rimarrà imballata a casa mia perchè nessuno si prende in carico la spedizione. [/QUOTE]
Riporta Citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Forum
Tecnica
Batterie
T.e.c. Pack Focus jam2 sam2 si è rotto con garanzia tedesca.
Alto
Basso