Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Mag
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Nuovi Messaggi Profilo
New classifieds items
Ultime Attività
New classifieds comments
Mercatino
New items
New comments
Latest reviews
Search classifieds
TrainingCamp
Itinerari
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla Discussione
Forum
Tecnica
Batterie
T.e.c. Pack Focus jam2 sam2 si è rotto con garanzia tedesca.
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Testo
<blockquote data-quote="tizianob" data-source="post: 132417" data-attributes="member: 5083"><p>Io ti racconto l'esperienza da cliente e le mie personali impressioni, che poi loro stiano agendo nell'ambito delle norme non lo metto in dubbio. </p><p></p><p>Ma : </p><p></p><p>- perdere un ora e mezzo al telefono per cercare un corriere e non riuscirci <strong>non è piacevole per un cliente.</strong></p><p>- sentirsi dire da focus italia srl "L’assistenza e il supporto tecnico sono forniti da i nostri rivenditori autorizzati distribuiti su tutto il territorio. In caso di garanzia, invece, se il prodotto è stato acquistato all’estero, deve rispondere il negozio che ha effettuato la vendita seguendo le indicazioni delle leggi che regolano le garanzie nel paese stesso. Focus Italia Group gestisce le garanzie solo sui prodotti venduti in Italia tramite la rete dei rivenditori autorizzati." <strong>non è quello che un cliente vorrebbe sentire dire da una sede italiana di un azienda europea. </strong></p><p><strong></strong></p></blockquote><p></p>
[QUOTE="tizianob, post: 132417, member: 5083"] Io ti racconto l'esperienza da cliente e le mie personali impressioni, che poi loro stiano agendo nell'ambito delle norme non lo metto in dubbio. Ma : - perdere un ora e mezzo al telefono per cercare un corriere e non riuscirci [B]non è piacevole per un cliente.[/B] - sentirsi dire da focus italia srl "L’assistenza e il supporto tecnico sono forniti da i nostri rivenditori autorizzati distribuiti su tutto il territorio. In caso di garanzia, invece, se il prodotto è stato acquistato all’estero, deve rispondere il negozio che ha effettuato la vendita seguendo le indicazioni delle leggi che regolano le garanzie nel paese stesso. Focus Italia Group gestisce le garanzie solo sui prodotti venduti in Italia tramite la rete dei rivenditori autorizzati." [B]non è quello che un cliente vorrebbe sentire dire da una sede italiana di un azienda europea. [/B] [/QUOTE]
Riporta Citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Forum
Tecnica
Batterie
T.e.c. Pack Focus jam2 sam2 si è rotto con garanzia tedesca.
Alto
Basso