Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Mag
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Nuovi Messaggi Profilo
New classifieds items
Ultime Attività
New classifieds comments
Mercatino
New items
New comments
Latest reviews
Search classifieds
TrainingCamp
Itinerari
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla Discussione
Forum
Tecnica
Batterie
T.e.c. Pack Focus jam2 sam2 si è rotto con garanzia tedesca.
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Testo
<blockquote data-quote="tizianob" data-source="post: 131684" data-attributes="member: 5083"><p>Vediamo se riusciamo a sputtanarli un pò .. mi sembra che la strada sia quella giusta.. visto che nel sito di focus italia si vede chiaramente questo riquandro in prima pagina !!</p><p></p><p>[ATTACH=full]14563[/ATTACH]</p><p></p><p>In questo caso i punti da "testare" sono professionalità e "supporto". </p><p></p><p>"Affidabilità" è già stato sputtanato dal pacco batteria defunto dopo 2 mesi scarsi. </p><p></p><p>Al momento sono andato dal rivenditore di zona gli ho presentato la problematica mi ha chiesto di provare a caricarla..e poi di dirgli l'esito ( lui non poteva perchè al momento non aveva caricatori a disposizione che era in fase di trasloco ) </p><p>Mi ha chiesto se fosse stata acquistata in italia o all'estero, gli ho detto che la batteria è stata acquistata online da un sito tedesco, mi ha espresso qualche dubbio circa la copertura da parte di focus italia e poi ha terminato il discorso con .. "però non penso che facciano problemi" </p><p></p><p>La sera stessa ( sabato ) Ho provato a caricare la batteria .. esito infausto.. luce "80" fissa su batteria e caricabatteria con luce rossa "errore" lampeggiante </p><p>Ho inviato al rivenditore via whatsapp come da lui richiesto copia della fattura, foto della batteria integra in ogni lato, descrizione della problematica.. mi ha detto che avrebbe contattato focus e poi ricontattato a me. </p><p>Lunedi mattina ore 10 ho contattato il venditore tedesco ( sito mhw-bike.it) via email descrivendo la problematica .. e chiedendo informazioni se devo rivolgermi alla rete italiana di focus group, a focus group direttamente o a lui stesso in qualita di rivenditore. </p><p>Lunedi mattina ore 10.30 ho contattato anche focus group italia srl via email descrivendo la problematica e e chiedendo informazioni se devo rivolgermi alla rete italiana di rivenditori / assistenza focus group, a focus group direttamente o al rividentitore tendesco.</p><p></p><p>Ad oggi (martedi ore 09.10) ancora nessuna risposta.. pazientiamo ancora..</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="tizianob, post: 131684, member: 5083"] Vediamo se riusciamo a sputtanarli un pò .. mi sembra che la strada sia quella giusta.. visto che nel sito di focus italia si vede chiaramente questo riquandro in prima pagina !! [ATTACH=full]14563[/ATTACH] In questo caso i punti da "testare" sono professionalità e "supporto". "Affidabilità" è già stato sputtanato dal pacco batteria defunto dopo 2 mesi scarsi. Al momento sono andato dal rivenditore di zona gli ho presentato la problematica mi ha chiesto di provare a caricarla..e poi di dirgli l'esito ( lui non poteva perchè al momento non aveva caricatori a disposizione che era in fase di trasloco ) Mi ha chiesto se fosse stata acquistata in italia o all'estero, gli ho detto che la batteria è stata acquistata online da un sito tedesco, mi ha espresso qualche dubbio circa la copertura da parte di focus italia e poi ha terminato il discorso con .. "però non penso che facciano problemi" La sera stessa ( sabato ) Ho provato a caricare la batteria .. esito infausto.. luce "80" fissa su batteria e caricabatteria con luce rossa "errore" lampeggiante Ho inviato al rivenditore via whatsapp come da lui richiesto copia della fattura, foto della batteria integra in ogni lato, descrizione della problematica.. mi ha detto che avrebbe contattato focus e poi ricontattato a me. Lunedi mattina ore 10 ho contattato il venditore tedesco ( sito mhw-bike.it) via email descrivendo la problematica .. e chiedendo informazioni se devo rivolgermi alla rete italiana di focus group, a focus group direttamente o a lui stesso in qualita di rivenditore. Lunedi mattina ore 10.30 ho contattato anche focus group italia srl via email descrivendo la problematica e e chiedendo informazioni se devo rivolgermi alla rete italiana di rivenditori / assistenza focus group, a focus group direttamente o al rividentitore tendesco. Ad oggi (martedi ore 09.10) ancora nessuna risposta.. pazientiamo ancora.. [/QUOTE]
Riporta Citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Forum
Tecnica
Batterie
T.e.c. Pack Focus jam2 sam2 si è rotto con garanzia tedesca.
Alto
Basso