io ho paura che si rompa proprio il telefono. che poi al di là del costo è quello con cui ci lavoro.Ma non avete paura che vi si rompa la fotocamera con le vibrazioni? Apple ha pure rilasciato un comunicato di recente in tal senso.
Io sulla moto avevo fatto fuori un iphone7 plus qualche anno fa, fotocamera che entrava a fuoco solo a 1 cm, per fortuna mi passavano la riparazione in garanzia ma non ho più messo un telefono che abbia l’ottica o le ottiche stabilizzate (con stabilizzatore fisico, non via software ovviamente) su nessun manubrio.
Il discorso non vale se si usa un telefono economico, senza questi sistemi o rugged
Ciao.mi dispiace. È veramente comodo.
Ma per l'autonomia come la metti? Perchè io faccio spesso giri da 4,5/5 ore pedalate e quindi magari 6/6,5 ore soste comprese, ed a meno di modelli particolari 5 ore di SOT come richiede la navigazione (per me) non le fai, a meno di accontentarti delle sole indicazioni vocali. Oltre al fatto che un navigatore buono pensato per uso offroad va sempre meglio di un telefono usato come navigatore.per questo ho preso un usato a 60 euro che per navigare e far girare blevo basta e avanza.
Ce l'ho e mi trovo molto bene. Il mio cell sta in una cover di silicone, quindi sta fermo e non si muove di un mm.Porta cellulare bici in metallo
Acquista Online o in Decathlon! Porta cellulare bici in metallo a 18.99€. Ideato per il ciclista che cerca una soluzione pratica ed affidabile per mettere lo smartphone sul manubrio della bici.www.decathlon.it
lo puoi montare anche tramite la vite che chiude il tappo della forcella. Lo uso da diverso tempo con un Samsung S10, e non ho mai avuto problemi. Lo avevo preso su Amazon, ma è lo stesso e allo stesso prezzo.
Basta usare un power bank.Ma per l'autonomia come la metti? Perchè io faccio spesso giri da 4,5/5 ore pedalate e quindi magari 6/6,5 ore soste comprese, ed a meno di modelli particolari 5 ore di SOT come richiede la navigazione (per me) non le fai, a meno di accontentarti delle sole indicazioni vocali. Oltre al fatto che un navigatore buono pensato per uso offroad va sempre meglio di un telefono usato come navigatore.
Certamente. Se vedi i bracci di ancoraggio te ne fai un'idea.Ciao.
Tiene bene anche un rugged spesso 14mm?
Ma 35 su tutto il manubrio?Grazie, purtroppo per me, non arriva al diametro dei manubri da 35 mm, ma solo fino a 31.8
Ciao, premetto che è una domanda da ignorante, ma il magnete con il campo che genera non causa nulla alla batteria o l'elettronica del telefono?Ho questo, che avevo visto in un video dello youtuber "bicifaidate.it"
Debbo dire che è pazzesco , il magnete ha una tenuta ad dir poco incredibile .
Ci sono venuto giù in dei percorsi di montagna impegnativi e molto rocciosi , e non ho avuto nessun problema . Amazon
Vedi l'allegato 45455
Credo che ci sia una qualche piastrina metallica da fissare al telefono o alla custodia...Ma con la protezione funziona ugualmente il magnete? Non credo.
Ma 35 su tutto il manubrio?
Ok. Verso il centro manubrio.Ovviamente no, ma il punto più comodo dove metterlo è dove è da 35
Ottimo. Ma il GPS s'impalla.Credo che ci sia una qualche piastrina metallica da fissare al telefono o alla custodia...
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?